Alessia Macari è dimagrita per lo stress: “Ho perso dieci chili”
Era formosa e adesso non lo è più. Parliamo di Alessia Macari, che ha colpito l'immaginario collettivo proprio per le sue forme, oltre che per la grande simpatia. La ciociara-irlandese resta sempre attraente, ma ha perso le sue forme esplosive dimagrendo molto velocemente. Cosa le è successo? Ha perso più di dieci chili, come ha ammesso in una intervista esclusiva a "Il Tempo" a causa dello stress e dei frequenti attacchi di panico.
Alessia Macari ha perso 10 chili
Alessia Macari sta seguendo un percorso con nutrizionista per recuperare i troppi chili perduti, è consapevole che c'è bisogno di mangiare per recuperare, come ha detto a "Il Tempo", la forma perfetta.
Ho perso 10 kg come vedete dalle foto a causa dello stress e degli attacchi di panico. Insomma, ho perso l’appetito, ma sto cercando di mangiare sempre di più per recuperare la mia forma perfetta
Alessia Macari fidanzata con Oliver Kragl
Alessia Macari sta vivendo la sua storia di amore con il calciatore Oliver Kragl, giocatore in forza al Foggia ma di proprietà del Crotone. La coppia è felice insieme e molto presto convolerà a nozze. Il matrimonio infatti è nell'aria da tempo. Terminate le fatiche dell'ultimo campionato, Oliver Kragl e Alessia Macari si sono concessi un po' di relax a Sharm-el-Sheik.
Chi è Oliver Kragl, calciatore del Foggia
Ora, chiaramente, la coppia è "scoppiata" perché Oliver Kragl è impegnato nel ritiro della squadra del Foggia, che affronterà un'altra annata in Serie B con la speranza di garantirsi la promozione in Serie A. Il giocatore, 28 anni, è nato a Wolfsburg ed è di nazionalità tedesca Ha militato nell'Eintracht Braunschweig, nel Germania Halberstadt, nel Babelsberg, nel Ried, nel Frosinone, città in cui ha conosciuto la bella Alessia Macari, nel Crotone e poi nel Foggia. È un giocatore che gioca a centrocampo sulla fascia sinistra, ma può anche giocare come terzino.