4 Ottobre 2016
16:07

Alessia Macari e la fobia della Barbie: “Se ne vedo una inizio a tremare e poi scappo”

Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip’, gli inquilini della casa hanno appreso che Alessia Macari ha la fobia della Barbie. Dopo la diretta, la ciociara di ‘Avanti un altro’ ha spiegato ai suoi compagni di avventura come ha avuto origine questa paura e come limita la sua vita.
A cura di D.S.

Non solo liti nel corso dell'intricata terza puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, ma anche tante singolari rivelazioni. Uno dei momenti più divertenti della serata, è stato il gioco che ha visto protagonisti Alessia Macari e Bosco Cobos.

I due gieffini, immersi nell'oscurità, dovevano indovinare cosa fossero gli oggetti che gli piovevano addosso. La ciociara di ‘Avanti un altro', allora, ha preferito mettere le mani avanti rivelando la sua fobia della Barbie. La simpatica Alessia Macari, infatti, temeva di essere sommersa proprio da esemplari di quella bambola di cui tanto ha paura.

Dopo la diretta della terza puntata del ‘Grande Fratello Vip', la giovane ha spiegato come è nata questa paura e come si ripercuote sulla sua vita di tutti i giorni. Tutto ha avuto inizio quando Alessia aveva solo tre anni. La sua babysitter prese la sua Barbie e la tagliò in mille pezzi, terrorizzandola. La Macari ha raccontato:

"Io ho una sorellina che vive in Irlanda. Quando vado a trovarla mette tutte le sue Barbie in una scatola e le manda dalle zie. Non posso proprio vederle. Lo so che sembra stupido visto che sono solo bambole".

Inutile dire che i suoi compagni di avventura sono apparsi incuriositi dalla sua fobia. Elenoire Casalegno ha voluto saperne di più e le ha chiesto cosa accadrebbe se si trovasse davanti una delle note bambole per bambini. Alessia Macari ha spiegato che avvertirebbe uno stato di malessere:

 "Se le vedo inizio a tremare e poi o scappo o piango. Quando ce n'è una nella stanza lo sento, non chiedetemi come".

Alessia Macari: "Avvicinandomi alla Barbie ho rischiato di svenire" e Paola Caruso ride
Alessia Macari: "Avvicinandomi alla Barbie ho rischiato di svenire" e Paola Caruso ride
Alessia Macari: "Non sarei mai andata a letto con Bettarini, è come uno zio"
Alessia Macari: "Non sarei mai andata a letto con Bettarini, è come uno zio"
Anticipazioni Selfie: Alessia Macari tra i concorrenti, Paola Caruso lascia lo studio
Anticipazioni Selfie: Alessia Macari tra i concorrenti, Paola Caruso lascia lo studio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni