10 Giugno 2010
16:40

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: la coppia scoppia

Sembra che tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti sia finita.
A cura di Simona

Stavano insieme ormai da due anni la conduttrice delle ultime quattro edizioni del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, e l'attore Pietro Sermonti (Un medico in famiglia, Boris, ecc).

Quello tra Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti era un amore alla luce del sole: i due si sono innamorati sul set di "Un amore di strega" e sono stati paparazzati insieme, qualche tempo dopo, per le vie di Roma, innamoratissimi. Lui parlava addirittura di volere dei gemelli e lei ha conosciuto quasi subito la nobile famiglia dell'attore.

Poco tempo dopo la dolce coppietta è stata beccata dai paparazzi di Novella 2000 mentre usciva dalla clinica Mangiagalli di Milano specializzata nella maternità e famosa per le cure sulla fertilità. Da qui il dubbio: Alessia Marcuzzi e Sermonti pensano a un figlio? Qualcuno ipotizzava che lei fosse addirittura già incinta…

Eppure secondo il settimanale Diva e Donna, la coppia sarebbe arrivata al capolinea. Sembra che l'attore abbia lasciato l'appartamento della Marcuzzi dotato di due grandi borsoni pieni, e che sia stato avvistato un pò troppo spesso nei pressi del suo appartamento da single a Roma, in zona Testaccio. Come se non bastasse, oltre al fatto che Alessia e Pietro non sono stati più visti insieme, sembra che lui sia stato paparazzato in compagnia di una misteriosa brunetta…

Peccato, ci piacevano.

Simona Redana

Alessia Marcuzzi single: foto sexy al mare senza Pietro Sermonti
Alessia Marcuzzi single: foto sexy al mare senza Pietro Sermonti
Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: un amore alla luce del sole
Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: un amore alla luce del sole
Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti pensano a un figlio?
Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti pensano a un figlio?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni