507 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi a Davide del Gf11: sei un gran maleducato, video

Durante la presentazione di una clip da parte di Alessia Marcuzzi, Davide Baroncini si dimostra irrequieto, non condividendo l’impostazione dell’argomento, e Alessia lo accusa di essere un gran maleducato.
A cura di Giuseppe Senese
507 CONDIVISIONI
Davide non concorda con Alessia

La settimana scorsa una pessima uscita da parte di Pietro Titone nei confronti di Angelica alimentò un dibattito che indispettì notevolmente il senese, fino ad assumere un tono di aperta sfida nei confronti di chi gli portava obiezione, compresa la conduttrice, che richiedeva le sue scuse per le parole utilizzate durante la discussione incriminata. Pietro rispose in maniera tanto indisponente da meritarsi la reazione della Marcuzzi.

Oggi accade una cosa simile al Grande Fratello 11, ma il protagonista stavolta è Davide. Al centro della polemica seguita alla sua decisione di lasciare Rosa a pochi giorni dal Natale, Davide si ritrova ad affrontare le proprie responsabilità. Nonostante in settimana avesse già discusso con Pietro riguardo cosa l'aspettava al varco nella puntata del lunedì, Davide risponde si, con la consueta dialettica, ma accusa un color di pelle tra il paonazzo ed il violaceo andante.

Dopo aver assistito alla clip sulla lite tra Matteo e Davide, i protagonisti della vicenda rispondono delle proprie ragioni. Interviene Signorini a lodare Matteo e deprecare Davide Baroncini, con gran consenso di pubblico, e l'oratoria del siciliano comincia ad rivelare i primi sintomi di stanchezza, lasciando il posto alla sua giovane età. Quando è Rosa a parlare, Davide si scalda ancora di più, e combinazione vuole che si ritrovi ad essere il coprotagonista in negativo anche della successiva clip.

Infatti il successivo video parla dell'alleanza operata da Pietro e Davide mentre le ragazze erano fuori dalla casa, grazie alla quale i due per giorni interi sottoposero Nando ad un trattamento speciale e continuato di tormenti, stuzzichii, e scherzi, provocandone la reazione finale in una quasi rissa tra Nando e Pietro.

Nel descrivere il connubio tra Davide e Pietro, Alessia Marcuzzi pronuncia la parola “strategia”, e Davide, già provatissimo dalle precedenti critiche, comincia a borbottare mentre Alessia ancora parlava. Al che è Alessia a sbottare, e gli chiede di smetterla di protestare, perchè da fuori s'è visto benissimo tutto, e che quell'alleanza, per strategia o meno che fosse, c'è stata, ed ha prodotto in Nando gli esiti che ha prodotto.

Davide professa innocenza, adducendo bozze di motivazioni. Alessia tenta di continuare ad annunciare il servizio, ma il siciliano continua a gesticolare e agitarsi, fino a quando la conduttrice non gli dà inequivocabilmente del “gran maleducato” in diretta tv, e da quel punto in poi preferisce rivolgersi ad altri, ignorando l'indisponente Davide, il quale, sempre più accaldato, più tardi chiederà scusa. La fase calda del diverbio, verso l'inizio del nostro video gf11.


507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views