17 Marzo 2017
12:55

Alessia Marcuzzi a L’Intervista: “Simona Ventura non si è comportata bene e gliel’ho detto in faccia”

Alessia Marcuzzi, ospite a “L’intervista” di Maurizio Costanzo, racconta la sua esperienza come conduttrice del reality “L’Isola dei Famosi” e spiega le incomprensioni avute con la collega Simona Ventura dopo L’Isola dei famosi che l’ha vista per la prima volta protagonista come naufraga. Spazio poi alla sua bellissima famiglia allargata e all’amore immenso per i figli e il marito Paolo Calabresi.
A cura di Eleonora D'Amore

Alessia Marcuzzi, ospite a "L'intervista" di Maurizio Costanzo, racconta la sua esperienza come conduttrice del reality "L'Isola dei Famosi" e spiega le incomprensioni avute con la collega Simona Ventura. Dopo il ritorno dall'Honduras, la Ventura avrebbe rilasciato delle interviste poco gradite e la Marcuzzi ha tenuto a sottolineare che il chiarimento, visti i rapporti precedenti, è stato necessario:

Quando mi hanno proposto di avere Simona sull'Isola ho detto subito "si è una bomba". Non credo che altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice ho fatto scelte sbagliate. Mi è dispiaciuto e gliel'ho detto in faccia. Penso di essere una persona per bene e rispettosa, ma mi dispiaccio molto perché spesso non ricevo lo stesso trattamento.

Alessia maschiaccio, l'età da Lady Oscar 

Alessia Marcuzzi passa in rassegna gli anni più belli della sua vita e si racconta come donna che ha sempre custodito il ricordo dei suoi uomini passati, ma non ha mai nascosto anche una certa attrazione per le donne:

Da piccola mi chiamavano Lady Oscar perché mi vestivo da maschio e ancora oggi questo lato maschile è presente in me. Non ho mai avuto una relazione con una donna, ma sono attratta dalla bellezza femminile. Se mi trovo davanti ad una bella donna ne resto affascinata. Credo che tutte le donne siano attratte dalle altre, ma molte non lo vogliono ammettere.

La famiglia allargata e Paolo Calabresi come unico marito

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi è spesso al centro di commenti pubblici molto positivi. Le si invidiano la serenità e la maturità con le quali ha affrontato separazioni dolorose, riuscendo a cavare il meglio dai rapporti umani postumi. Con tutti i suoi ex ha ottimi rapporti e questo ha consentito ai suoi figli di godere di un ottimo clima e di tanti fratelli/sorelle acquisiti. Alessia è certa di aver sposato solo Paolo Calabresi perché ha preso il pacchetto completo e finalmente lei si è sentita a casa:

Siamo una famiglia allargata molto bella, andiamo d'accordo. Francesco abita a Milano e viene a trovare Mia appena può, mentre Simone (Inzaghi, ndr) e la sua compagna Gaia hanno comprato casa proprio di fronte a noi. Ci frequentiamo, andiamo a cena insieme e giochiamo a carte. Devo ammettere che non avere problemi economici aiuta, così come essersi lasciati in buoni rapporti e senza rancori. Non mi sono sposata con nessuno dei due papà dei miei figli, ho sposato Paolo che ha preso il pacchetto intero Marcuzzi. Siamo una famiglia allargata, Sia Simone Inzaghi che Francesco Facchinetti hanno una nuova famiglia e spesso ci vediamo tutti insieme, Tommaso e Mia hanno tanti fratelli e sorelle.

"Mia è un'artista, ha preso da nonno Roby Facchinetti"

Con i figli è una mamma presente e molto accorta. "Sono la mia vita", ha sentenziato con gli occhi pieni di emozione. È certa che la piccola Mia calcherà le orme di nonno Roby Facchinetti, avendo sin da ora grandi doti artistiche, e per gli altri figli nutre la consueta preoccupazione di una madre che vive intensamente questi tempi così incerti:

Temo per il futuro dei miei figli, io mi ricordo che alla mia età avevo molti sogni. Vedo che i ragazzi oggi hanno molti meno sogni. Ho paura delle droghe. L’abuso del telefono è diventato un mezzo per non comunicare e anche questo mi spaventa molto. Non sono molto praticante ma prego spesso per i miei figli. Mia è un’artista, ha preso dal nonno.

Marcuzzi: "La Ventura? L'ho voluta, sono generosa anche se altri non lo sono con me"
Marcuzzi: "La Ventura? L'ho voluta, sono generosa anche se altri non lo sono con me"
Simona Ventura pensa all'Isola dei famosi: "Se la facessi ancora, inviterei un politico"
Simona Ventura pensa all'Isola dei famosi: "Se la facessi ancora, inviterei un politico"
Alessia Marcuzzi sgrida Simone: "Non far soffrire Malena, lei prova qualcosa per te"
Alessia Marcuzzi sgrida Simone: "Non far soffrire Malena, lei prova qualcosa per te"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni