video suggerito
video suggerito

“Alessia Marcuzzi condurrà L’isola, la D’Urso non molla i suoi programmi”

È Dagospia a lanciare l’indiscrezione, secondo la quale Alessia Marcuzzi passerà al timone de L’Isola dei famosi per sostituire Barbara D’Urso, convinta di non voler abbandonare Pomeriggio5 e Domenica Live.
52 CONDIVISIONI
Immagine

"FLASH! BARBARA D'URSO RINUNCIA ALL' "ISOLA DEI FAMOSI", AL SUO POSTO LA CONDURRA' ALESSIA MARCUZZI – BARBARONA HA PREFERITO NON MOLLARE NE' IL POMERIGGIO NE' LA DOMENICA", in questo modo il sito Dagospia lancia l'indiscrezione, secondo la quale L'isola dei Famosi targata Mediaset verrà condotta dalla regina dei reality show, Alessia Marcuzzi. Alla base il presunto rifiuto di Barbara D'Urso, convinta di non voler abbandonare i suoi programmi storici. Domenica Live e Pomeriggio5 restano ben saldi al suo timone e pare non verranno stravolti da nuovi piani.

La conduzione dell'Isola dei famosi era ancora da definire e diversi erano stati i nomi tirati in ballo per la conduzione esclusiva, per la prima volta sulla rete principale del Biscione. In testa a tutte Barbara D'Urso, che rappresenta ovviamente una certezza per l'azienda di Piersilvio Berlusconi. La data di partenza dovrebbe essere collocata nel palinsesto del mese di gennaio 2015, ma le notizie intorno al programma sono ancora molto incerte. La conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live sembrava ad un passo dal posto che fu un tempo di Simona Ventura e poi di Nicola Savino, ma pare che il suo attaccamento al pubblico pomeridiano e della domenica sia stato più forte e abbia prevalso sul desiderio di reinventarsi televisivamente. Alessia Marcuzzi, reduce dal Grande Fratello, riuscirà a sostenere il carico di aspettative che aleggiano intorno ad un'edizione già di partenza molto chiacchierata? È pur vero che l'ex compagna di Facchinetti è nota per la sua caparbietà e per la determinazione con la quale persegue i suoi obiettivi lavorativi, soprattutto nei momenti di maggiore criticità. Al momento da nessuno dei due fronti sono giunte conferme o smentite, bisognerà aspettare una comunicazione ufficiale di Canale5 o che sui social si apra un punto di confronto con una delle due conduttrici.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views