1 Luglio 2013
16:21

Alessia Marcuzzi conferma la conduzione del Grande Fratello 13

Dopo le voci in merito alle possibili candidate alla conduzione del Grande Fratello 13, la popolare conduttrice Alessia Marcuzzi ha finalmente sciolto ogni dubbio e ha confermato che ci sarà proprio lei al timone della nuova edizione del Grande Fratello 13.
A cura di Simona Saviano

Negli ultimi mesi si sono susseguite tantissime voci in merito alle possibili conduttrici al timone dell'edizione in partenza del Grande Fratello 13. Dopo Barbara D'Urso, Ilary Blasi e Silvia Toffanin, nelle scorse settimane era spuntato fuori il nome di Alessia Marcuzzi e il rumor era sembrato da subito tra i più affidabili. In una recente intervista al TgCom è stata la Marcuzzi a svelare l'arcano e confermare che a condurre il nuovo GF ci sarà proprio lei. Vera regina del Music Summer Festival, che sarà trasmesso a partire dal prossimo 4 luglio ma di cui Fanpage.it ha già svelato diverse anticipazioni, la sua recente esperienza alla conduzione con Simone Annicchiarico è stata un vero successo. Entusiasta del Music Summer Festival – Tezenis Live, ha così dichiarato:

Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter. L'accoglienza a Roma è stata bellissima: una grande emozione per me presentare nella mia città, non mi era mai successo. E ho sentito il calore della gente.

Alessia Marcuzzi: "Il Grande Fratello può ancora attrarre pubblico" – Dopo aver raccontato, non senza un pizzico di nostalgia, le sue conduzioni del Festivalbar diversi anni fa, Alessia Marcuzzi è stata incalzata dai giornalisti di TgCom sullo "scottante" tema del Grande Fratello. Dopo aver spiegato il "segreto della longevità del GF ha confermato che ci sarà proprio lei al timone della nuova edizione del reality show di Canale 5:

‬Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l'attenzione del pubblico.‪ – Confermi che condurrai la prossima edizione del reality di Canale 5? – ‬Sì!

Alessia Marcuzzi spunta di nuovo alla conduzione del Grande Fratello 13
Alessia Marcuzzi spunta di nuovo alla conduzione del Grande Fratello 13
Il Grande Fratello 13 sarà alla vecchia maniera, D'Urso o Bonolis forse alla conduzione
Il Grande Fratello 13 sarà alla vecchia maniera, D'Urso o Bonolis forse alla conduzione
La Pinella ai provini del Grande Fratello
La Pinella ai provini del Grande Fratello
630.577 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni