30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi contro Angelica e Guendalina: attaccano il Gf11 su Fb

Alessia Marcuzzi è stanca dei commenti di alcuni ex concorrenti del Gf11 che criticano lei, il reality e gli autori. La conduttrice sfoga la sua rabbia in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.
A cura di Vincenzo Palumbo
30 CONDIVISIONI
la conduttrice del gf

Alessia Marcuzzi davvero non riesce a tollerare il comportamento di alcuni ex concorrenti del Grande fratello 11 fuori dalla casa.

La conduttrice del padre di tutti i reality italiani sfoga la sua rabbia in un'intervista su Tv Sorrisi e Canzoni: "Quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù".

Alessia Marcuzzi in particolare è molto arrabbiata con due concorrenti dell'edizione di quest'anno: "Due per tutti: Angelica e Guendalina. Se non sono più nella casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare".

Proprio tramite il popolare social network, forte dei suoi 100mila fan, Guenda vuole boicottare la finale invitando i suoi sostenitori a votare per Jimmy Barba.

Ormai mancano pochi giorni alla finale del Gf11 e Alessia traccia un bilancio di questa edizione caratterizzata da numerosi litigi e amori: "Un grande fotoromanzo popolare. Quest’anno hanno vinto le storie d’amore e i loro colpi di scena".

Ma per la Marcuzzi non tutti i concorrenti sono da criticare, anzi la conduttrice vede un futuro nel mondo della musica per Francesca Giaccari che ultimamente ha pubblicato la canzone Io grido.

Infine la bellissima futura mamma parla del suo futuro e risponde alla domanda in tantissimi si stanno ponendo, chi condurrà il Gf12?: "Deciderò solo alla fine. Venti giorni dopo aver partorito Tommaso ero già sul palco del Festivalbar con Fiorello. Tutto può essere. Io sono un po’ Blade Runner. Ma deciderò solo quando lei sarà nata".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views