Alessia Marcuzzi, curve e topless in mostra nel viaggio alle Maldive con Paolo Calabresi
Il 2017 di Alessia Marcuzzi è ripartito alla grande. Dopo una vacanza a Dubai, sono bastati pochi giorni in Italia per la conduttrice e soubrette per poi ripartire nuovamente verso mete soleggiate: destinazione Maldive. Le fotografie sono in realtà riferite ad un periodo pre-natalizio, visto che la Marcuzzi ha festeggiato con la sua famiglia nella sua casa romana, ma il settimanale "Chi" ha pubblicato gli scatti soltanto questa settimana. Lei abbraccia lui, lo bacia e in un altro scatto spruzza crema abbronzante mentre si gode un topless indisturbata. All'ombra di una siepe, quando il marito si sdraia, la Marcuzzi abbassa le spalline e lascia abbassare il costume scoprendo il tonico décolleté.
L'Isola dei Famosi riparte a febbraio
Alessia Marcuzzi è pronta a ripartire in tv e già da novembre si stanno studiando formule e meccanismi della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". Presto sarà annunciato il cast ma nel frattempo, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato le sue priorità per il 2017.
A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017.
La bionda conduttrice non ha mai nascosto la volontà di tornare a lavorare al "Grande Fratello" ma, per adesso, visto il grande successo della versione "vip", dovrà restare a guardare la seconda edizione condotta dalla sua collega, un'altra biondissima, la romana Ilary Blasi.