4 Gennaio 2017
13:23

Alessia Marcuzzi, curve e topless in mostra nel viaggio alle Maldive con Paolo Calabresi

La conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata paparazzata in topless, in compagnia di suo marito Paolo Calabresi Marconi durante una vacanza alle Maldive.
A cura di G.D.

Il 2017 di Alessia Marcuzzi è ripartito alla grande. Dopo una vacanza a Dubai, sono bastati pochi giorni in Italia per la conduttrice e soubrette per poi ripartire nuovamente verso mete soleggiate: destinazione Maldive. Le fotografie sono in realtà riferite ad un periodo pre-natalizio, visto che la Marcuzzi ha festeggiato con la sua famiglia nella sua casa romana, ma il settimanale "Chi" ha pubblicato gli scatti soltanto questa settimana. Lei abbraccia lui, lo bacia e in un altro scatto spruzza crema abbronzante mentre si gode un topless indisturbata. All'ombra di una siepe, quando il marito si sdraia, la Marcuzzi abbassa le spalline e lascia abbassare il costume scoprendo il tonico décolleté.

L'Isola dei Famosi riparte a febbraio

Alessia Marcuzzi è pronta a ripartire in tv e già da novembre si stanno studiando formule e meccanismi della nuova edizione de "L'Isola dei Famosi". Presto sarà annunciato il cast ma nel frattempo, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato le sue priorità per il 2017.

A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017.

La bionda conduttrice non ha mai nascosto la volontà di tornare a lavorare al "Grande Fratello" ma, per adesso, visto il grande successo della versione "vip", dovrà restare a guardare la seconda edizione condotta dalla sua collega, un'altra biondissima, la romana Ilary Blasi.

Alessia Marcuzzi in vacanza a Mykonos con il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi in vacanza a Mykonos con il marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano, l'annuncio:
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano, l'annuncio: "Abbiamo deciso di lasciarci"
Per Alessia Marcuzzi non c'è solo la tv:
Per Alessia Marcuzzi non c'è solo la tv: "Ho realizzato un'app di viaggi e disegno borse"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni