Alessia Marcuzzi e Facchinetti proteggono il pancione dal gossip
L'amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti procede a gonfie vele. I due piccioncini si godono la gravidanza lontani dal gossip. Più cresce il pancione della futura mamma, più la coppia si allontana dal mondo patinato della cronaca rosa. E dire che la loro relazione era nata solo un anno fa e le riviste dedicate al chiacchiericcio si erano subito messe sulle loro tracce, eleggendo Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti come la coppia dell'estate 2010. A dodici mesi di distanza i due piccioncini preferiscono glissare l'attenzione di pubblico e mass media per un'estate all'insegna della riservatezza.
Solo a Mariano Comense la conduttrice del Gf12 si lascia riprendere dalla telecamere del Giornale di Cantù. Alessia sta vivendo la sua dolce attesa non come una Star ma come una madre protettiva pizzicata in "flagranza di reato" dai paparazzi più furbi. Come dimenticare infatti le foto di Francesco Facchinetti che bacia il pancione di Alessia Marcuzzi al largo di Ponza? Il settimanale Gente non si lasciò sfuggire lo scoop e pubblicò gli scatti della dolce attesa.
Da allora solo il silenzio. Strano ma vero visto che la gravidanza della Marcuzzi fu annunciata proprio in diretta ai finalisti del Grande Fratello 11. A conferma della loro riservatezza non si conosce ancora il nome che sarà dato alla bambina e soprattutto se i due piccioncini hanno l'intenzione di salire all'altare. Oggi la coppia vive di silenzi stampa. Alessia ha deciso di non vendere la sua maternità ai giornali di gossip.
Insomma sembra proprio che per Alessia e Francesco l'attesa sia quasi finita. I due piccioncini hanno deciso di vivere l'ultimo mese proteggendo il pancione dall'interesse della stampa. E c'è chi appoggia in pieno la scelta della coppia che ha dimostrato così di essere semplice e naturale. Un chiaro sintomo che l'amore tra la Marcuzzi e Facchinetti è destinato a durare in eterno. Un augurio al quale ci associamo!