Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono la coppia dell’estate, le foto
Ormai non si parla d'altro sulle spiagge italiane sempre meno affollate, della nuova storia d'amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
I due conduttori di reality show non hanno solo in comune la passione per il proprio lavoro, ma anche degli amici che hanno combinato la loro unione. Alessia, infatti è molto amica di Elisabetta Canalis la quale l'avrebbe fatto conoscere il suo toyboy, grazie anche alla complicità di George Clooney.
Infatti Francesco è più giovane di otto anni e la conduttrice del Grande Fratello ha voluto seguire la moda i farsi accompagnare da un ragazzo più giovane, così come Madonna o Demi Moore. In realtà tra di loro non c'è solo attrazione fisica, c'è un'intesa speciale.
Lo stesso ex Dj dichiarava su ‘Chi', uscito con un'edizione speciale per sottolineare l'evento: “Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi. Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme”.
Le immagini della coppia sembrano confermare questo folle amore, infatti, i due sono felici e inseparabili sulle montagne dell'Alto Adige, dove hanno trascorso alcuni giorni della loro fuga d'amore. Tra i prati si sono scambiati coccole, effusioni, baci appassionati e hanno anche riso tanto.
I maligni hanno già dichiarato che l'unione sarà di breve durata, i due sono troppo diversi per poter creare una relazione stabile, che vada al di là di una passione. Le foto dicono il contrario e l'immagine dei due mano ne mano che passeggiano spensierati fanno ipotizzare che è solo l'inizio.
E chissà che la loro love story non diventi come un reality show, da seguire 24 ore su 24.
Ilaria Aurino