Alessia Marcuzzi e i concorrenti del Gf11 ballano Firework
Siamo finalmente arrivati alla finale del Grande Fratello 11! Dopo un edizione record di 6 mesi, 26 puntate e 35 concorrenti e tanto share, finalmente questa sera i telespettatori potranno eleggere il loro vincitore. La puntata si apre con i fuochi d'artificio. Alessia Marcuzzi è al settimo cielo e la conduttrice, nonostante la gravidanza, tiene testa agli inquilini! L'allegria regna sovrana ma anche la tensione la fa da padrona.
Andrea, Margherita, Ferdinando e Jimmy sono i finalisti del Grande Fratello 11. Tutto è pronto. Il sipario si alza sul reality targato Endemol e, come vi avevamo anticipato Alessia Marcuzzi balla Firework di Katy Perry. Anche i concorrenti si lasciano prendere dal ritmo e la finale si trasforma, come per incanto, in una grande festa. Gli inquilini, dopo sei mesi di reclusione, hanno la possibilità di varcare la porta rossa.
Ma la loro non è un'eliminazione come le altre. Dopo la loro uscita, infatti, si eleggerà non solo il vincitore del Grande Fratello ma si spegneranno per sempre i riflettori sul loft. Cinecittà saluta con Katy Perry il pubblico televisivo e nel girotondo della spettacolo non possono ovviamente mancare Ferdinando, Andrea, Jimmy e Margherita i finalisti che hanno reso possibile questa edizione da record.
Il Grande Fratello strizza l'occhio ai telespettatori con questa meraviglio balletto e socchiude la porta rossa. L'appuntamento è per la dodicesima edizione. Intanto già è iniziato il toto presentatrici: Ventura, Dalla Chiesa o D'Urso?