Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (FREEZE)
Sono terminate le fatiche del Grande Fratello 13 per Alessia Marcuzzi, adesso non c'è niente di meglio che l'amore tra le proprie mura domestiche. Eccola in braccio al suo fidanzato Paolo Calabresi Marconi, entrambi a coprirsi il viso con le mani, molto probabilmente per scambiarsi un bacio con le labbra. Lo scatto postato sul profilo instagram di Alessia Marcuzzi è accompagnato da un divertente "Freeze!", citando proprio il tormentone di questa edizione del reality che ha garantito quella novità, quella folata di freschezza che unito ad altri fattori ha fatto del Gf13 un successo inaspettato. È finalmente felice LaPinella, dopo aver passato il periodo di allontanamento dagli amori con la fine della relazione con Francesco Facchinetti, il padre di sua figlia Mia, ha incontrato l'uomo giusto con cui ricominciare una nuova vita.
Una vita amorosa altalenante per Alessia, con due figli da due relazioni diverse: Tommaso, il primogenito avuto dall'ex calciatore Simone Inzaghi, poi c'é Mia, da Francesco Facchinetti e chissà che non possa arrivare il terzo proprio da Paolo Calabresi Marconi. Su instagram c'è chi la critica per questo, ma la sua replica è molto precisa ed invita a rispettare le sue scelte, per quanto pubblica possa essere la sua immagine:
Ma scusate: chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi???
Questa è stata la risposta ad una critica che le è stata rivolta da una ragazza che ha commentato proprio lo scatto in questione. I veri fan di Alessia l'hanno subito difesa, cercando di minimizzare l'intervento della "guastafeste" di turno: "Vivi la tua vita a mille, ma impara dai tuoi errori. Io penso sia troppo facile giudicare, nessuno di noi sa cosa lei abbia passato. Io la stimo, perché Alessia è una che è sempre pronta a rialzarsi in piedi". Alessia puoi stare tranquilla, ricevuta l'approvazione dei follower anche quest'altra prova è superata.