video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti pensano a un figlio?

Alessia Marcuzzi e Piero Sermonti sono stati fotografati fuori una clinica specializzata per la fertilità.
A cura di ilaria
12 CONDIVISIONI
ale

Alessia Marcuzzi, la padrona di casa del Grande Fratello, porta avanti e con grande successo non solo il reality show ma anche la relazione con Pietro Sermonti, ormai alla luce del sole.

I due si erano innamorati sul set della serie televisiva “Un amore di strega” e non si sono più lasciati, ma secondo le ultime foto, apparse su “Novella 2000”, i due potrebbero essere in dolce attesa o quasi.

Infatti, le immagini, pubblicate sulla rivista, riprendono i due mentre entrano ed escono dalla clinica Mangiagalli di Milano specializzata nella maternità e famosa per le cure (miracolose) sulla fertilità.

La presentatrice e l'attore sono arrivati presto ed entrambi avevano una bottiglia d’acqua tra le mani e dalla serietà dei loro volti si percepisce l’importanza della visita. Il dubbio a cui non si riesce a dare una soluzione è quello di capire se la Marcuzzi è già incinta o sta provando ad avere un bambino.

Secondo indiscrezioni i due sarebbero andati ad un appuntamento per un consulto medico, quindi sarebbero solo alla fase iniziale del progetto “famiglia Sermonti”, che potrebbe partire a breve, visto che l’8 marzo terminerà la decima edizione del Grande Fratello e la conduttrice sarà più libera di pensare alla sua vita privata.

Per Alessia sarebbe il secondo figlio dopo Tommaso, che ha solo 8 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi, invece per l’attore sarebbe il primo figlio ma un eventuale matrimonio potrebbe essere un evento nuovo per entrambi. Si può ipotizzare che in vista della cicogna arrivino prima i fiori d’arancio.

Ilaria Aurino

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views