Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti: un amore alla luce del sole
Sono bellissimi, sono ammirati dal pubblico e fanno audience, sono Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti, in altre parole la conduttrice del Grande Fratello 10 e il protagonista di “Un medico in famiglia”. I due si sono innamorati sul set di “Un amore di strega” ma la loro relazione è stata preservata da occhi indiscreti ed è rimasta nascosta per molto tempo, mentre adesso si fanno fotografare alla luce del sole.
Il settimanale “Chi” li ha ripresi mentre fanno shopping per le strade di Roma, tra un acquisto e l’altro si scambiano gesti affettuosi e qualche bacio, sembrano davvero innamorati. Lo scorso anno e sullo stesso giornale l’attore parlava così della sua vita sentimentale: “Un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature, magari due gemelli. Non ho più resistenze, mi sono liberato. Avevo paura di amare, ero bloccato. Adesso sono me stesso". Sarà contenta Alessia che ha trovato un padre per suo figlio Tommaso, avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi.
Anche se all’inizio la regina degli ascolti sembrava indecisa tra lui e il suo ex Carlo Cudicini, il calciatore con cui è stata per quasi cinque anni, questa immagine dimostra che non c’è alcun dubbio. I due oltre a fare acquisti hanno pranzato in un ristorante giapponese e pare che lei sia stata presentata anche alla nobile famiglia dell’attore. Che sia la volta buona per il matrimonio? Per entrambi sarebbe la prima volta e il pensiero di mettere su una famiglia potrebbe rendersi concreto o attendo prima l’arrivo di un bebè?
Ilaria Aurino