video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi era sul treno deragliato a Roma: “Ho avuto paura di morire”

Ha trascorso momenti tragici la conduttrice tv a bordo del freccia rossa in collisione nella stazione di Roma termini. La sua testimonianza in diretta su twitter.
A cura di Laura Balbi
233 CONDIVISIONI

Ha trascorso momenti tragici la conduttrice tv a bordo del freccia rossa in collisione nella stazione di Roma termini. La sua testimonianza in diretta su twitter.Non è stata un’avventura piacevole quella in cui si è ritrovata Alessia Marcuzzi, coinvolta nell’incidente di Roma termini dove due treni freccia rossa si sono scontrati. Mentre le dinamiche della collisione sono ancora tutte da chiarire ed è stata aperta una commissione di inchiesta, la bionda presentatrice ha raccontato su twitter la sua esperienza, non negando lo spavento e la ricerca di una via di fuga per abbandonare il treno su cui si trovava. Paura e sconcerto per la bella presentatrice del Grande Fratello, che si sente rassicurata e felice solo una volta tornata a casa, alla vista rassicurante della sua famiglia.

Fumo, facce allibite dei passeggeri, Alessia fornisce una vera e propria telecronaca in diretta dell’accaduto. Per fortuna la sua amica Sabrina è stata intraprendente al punto da sfondare una porta e scappare via. Alessia ha avuto paura di morire, ma il bilancio dell’incidente è stato meno tragico di quel che credesse: dieci feriti lievi nelle prime carrozze, ma tantissimo spavento tra i passeggeri. Alessia torna a casa sana e salva, ed anche in questo caso lo fa sapere ai suoi followers sul social network dei cinguettii.

Mettendo da parte la brutta avventura la Marcuzzi è appena reduce da un Gf dal bilancio negativo, che le è costato anche minacce su Facebook e critiche a non finire. Malgrado tutto si avvia alla conduzione di Extreme Makeover Home Edition Italia, il format sulle ristrutturazioni di case che in America continua a mietere successi.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views