12 Marzo 2014
17:49

Alessia Marcuzzi esce con Facchinetti. Lui: “Credo nelle seconde chance”

Ancora innamorato di Alessia Marcuzzi, o almeno così pare, Francesco Facchinetti si dichiara pronto a dare un’altra chance al loro rapporto.
A cura di Stefania Rocco

Troppo impegnativa per avere un fidanzato? Alessia Marcuzzi l'ha dichiarato convinta ma Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, sembra nutrire qualche dubbio circa quest'affermazione. Ancora innamorato della sua ex – o quantomeno è questo ciò che Francesco lascia intendere a ogni piè sospinto – il figlio di Roby Facchinetti è passato a prendere la piccola Mia e sua madre per trascorrere insieme a loro una romantica serata formato famiglia. Alessia e Francesco portano la loro bambina a cena e poi al cinema ma è soprattutto la vicinanza tra loro a fare notizia. Erano mesi che i due non si lasciavano fotografare insieme. Il settimanale Diva e Donna è riuscito finalmente a beccarli e a raccogliere una dichiarazione da parte del conduttore radiofonico, parole che non lascerebbero spazio a fraintendimenti:

Credo nelle seconde chance, ma io sono sempre fidanzato con quella con cui ero fidanzato!

Ancora innamorato? – C'è poco da discutere. La sensualità di Alessia Marcuzzi ha fatto breccia nel cuore di Francesco, lasciandovi un segno indelebile. Lo dimostra la dolcezza che Facchinetti usa sempre nel parlare della celebre conduttrice del Grande Fratello, un'ammirazione mai nascosta che mette a nudo nel corso di ogni intervista. Quel "sono fidanzato con quella con cui ero fidanzato", la dice lunga circa il suo status sentimentale. Single sì, ma con il cuore già impegnato nel corteggiamento di quella donna ideale che per qualche tempo ha condiviso il suo percorso. E che si spera possa tornare sui suoi passi.

Mia Facchinetti a Boomerissima fa l’imitazione di mamma Alessia Marcuzzi:
Mia Facchinetti a Boomerissima fa l’imitazione di mamma Alessia Marcuzzi: "Non era mai successo"
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi:
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi: "Tra noi una bella storia d'amore, ricordi cosa abbiamo fatto?"
Facchinetti avrebbe un nuovo amore, la Marcuzzi è di nuovo lontana
Facchinetti avrebbe un nuovo amore, la Marcuzzi è di nuovo lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni