Alessia Marcuzzi: “Federica Lepanto non è la mia pupilla, non credevo arrivasse in finale”
Domani, giovedì 10 dicembre, andrà in onda la finale del Grande Fratello 2015. Alessia Marcuzzi ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi, nella quale ha detto la sua sulle dinamiche alla base degli amori che nascono nella casa più spiata d'Italia:
"Le storie d'amore dipendono strettamente dalle storie di vita. L'approccio con il sesso dei concorrenti è incredibilmente legato al loro passato, al rapporto con i genitori, alle esperienze, belle o drammatiche, che hanno vissuto".
Alessia Marcuzzi ha voluto fare una precisazione. Ha chiarito che, al contrario di quanto alcuni affermano in rete, la sua preferita di questa edizione non era affatto Federica Lepanto. Il concorrente per cui tifava era Peppe.
"Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto. Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate! Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone. Ha un passato complicato, ha vissuto esperienze forti che traspaiono e i concorrenti dalla personalità complessa mi hanno sempre affascinato perché risvegliano il mio istinto di protezione, le ho sempre cercate nel GF. Il pubblico l'ha subito amata e sostenuta, come nel caso di Mauro Marin, perché molti si identificano nelle persone che non sono del tutto risolte".