video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi mostra la mappa del Grande Fratello 14

La conduttrice Alessia Marcuzzi pubblica la mappa della nuova casa più spiata d’Italia e avvisa: “Si potrà partecipare in coppia ma il premio sarà sempre individuale”.
A cura di G.D.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello 14 parte il prossimo 21 settembre su Canale 5 e oggi la "padrona di casa", Alessia Marcuzzi, mostra in anteprima su Sorrisi e Canzoni la mappa della casa della nuova edizione. Non solo la mappa ma anche tante curiosità, per prima cosa sui concorrenti che saranno diciotto in tutto e di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Ci sarà anche una seconda casa nel centro di Roma, si potrà partecipare anche in coppia ma a vincere il premio finale, che consta di 250mila euro in gettoni d'oro, sarà sempre e soltanto uno. La casa sarà più grande rispetto a quella della scorsa edizione, ci saranno due ampie camere da letto, un solo bagno senza chiave e ben due stanze segrete.

Claudio Amendola è il nuovo opinionista del Grande Fratello

Tra gli opinionisti, la prima novità annunciata è quella di Claudio Amendola. Classe 1963, l'attore romano de "I Cesaroni" è alla sua prima esperienza con il reality show più famoso di Canale 5, ma non è un esordiente dei programmi televisivi. Claudio Amendola ha già condotto due edizioni del Concerto del Primo Maggio, nel 2002 e nel 2003, il programma "Amore mio, diciamo così", ben due edizioni di "Scherzi a parte", nel 2007 e nel 2009, a partecipato a "Let's Dance" nel 2010 ed ha condotto un'edizione de "Le Iene" nel 2012. Lo rivedremo in una fiction tv nella prossima primavera, "Lampedusa" dove vestirà i panni di un responsabile della Capitaneria di porto che si occupa delle emergenze quotidiani degli sbarchi di immigrati, per un ruolo completamente diverso da quello a cui siamo abituati, come per esempio quello di Giulio Cesaroni nella popolare serie televisiva di Mediaset.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views