video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: “Ne ho già 2 e vanno seguiti”

Alessia Marcuzzi non ha intenzione di mettere in cantiere un bambino per il marito Paolo Calabresi Marconi, almeno non per adesso. La conduttrice ha già due figli ed è a loro che intende dedicarsi.
A cura di Stefania Rocco
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La paura di invecchiare da sola non impedisce ad Alessia Marcuzzi di mettere un freno al desiderio di allargare la sua famiglia già perfetta. Paolo Calabresi Marconi è l’unico uomo che Alessia abbia mai sposato ma la conduttrice ha già avuto due figli dalle sue due precedenti relazioni. Il primogenito, Tommaso, è nato dall’unione con Simone Inzaghi. La piccola Mia, sua seconda figlia, è stata concepita con Francesco Facchinetti. Dall’unione con Paolo, invece, non è ancora nata alcuna gravidanza. Al di là dei rumors sul pancino sospetto della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia non si sente ancora pronta a mettere in cantiere il terzo bambino. Per il momento preferisce attendere e concentrarsi sui figli che ha già:

I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo. Anche se non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante. Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli. Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai. Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata. La cosa che amo di più è dormire tutti insieme nel lettone anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe.

Alessia è pazza dei suoi figli e non ha intenzione di allargare ancora la famiglia, con buona pace del marito Paolo che sarà costretto ad attendere ancora qualche tempo prima di diventare padre. Ma non è detta l’ultima parola: a sentire la Marcuzzi, qualche speranza di poter mettere in cantiere un altro bambino ci sarebbe ancora.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views