Alessia Marcuzzi non pensa a un figlio con Paolo: “Ne ho già 2 e vanno seguiti”
La paura di invecchiare da sola non impedisce ad Alessia Marcuzzi di mettere un freno al desiderio di allargare la sua famiglia già perfetta. Paolo Calabresi Marconi è l’unico uomo che Alessia abbia mai sposato ma la conduttrice ha già avuto due figli dalle sue due precedenti relazioni. Il primogenito, Tommaso, è nato dall’unione con Simone Inzaghi. La piccola Mia, sua seconda figlia, è stata concepita con Francesco Facchinetti. Dall’unione con Paolo, invece, non è ancora nata alcuna gravidanza. Al di là dei rumors sul pancino sospetto della conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia non si sente ancora pronta a mettere in cantiere il terzo bambino. Per il momento preferisce attendere e concentrarsi sui figli che ha già:
I bambini sono la gioia più grande del mondo, ma per il momento non ci penso. I figli vanno seguiti. Tommaso sta vivendo l'adolescenza e la piccoletta sta scoprendo il mondo. Anche se non mi piace condurli sul set quando lavoro, credo sia destabilizzante. Quindi mi organizzo con i miei genitori o con i loro papà. Cerco di condividere il più possibile con i padri dei miei figli. Tommaso dice che sono una mamma pazzerella. Mia ha imparato e canta con me tutte le canzoni di Bruno Mars, dei Coldplay e di Jamiroquai. Sono severa sugli orari dei pasti e del sonno, ma più morbida su altro: per esempio possono fare il bagno nell’acqua gelata. La cosa che amo di più è dormire tutti insieme nel lettone anche se Tommaso è 1 metro e 90 e ha il 47 di piede. Dormire con lui significa morire sotto le sue gambe.
Alessia è pazza dei suoi figli e non ha intenzione di allargare ancora la famiglia, con buona pace del marito Paolo che sarà costretto ad attendere ancora qualche tempo prima di diventare padre. Ma non è detta l’ultima parola: a sentire la Marcuzzi, qualche speranza di poter mettere in cantiere un altro bambino ci sarebbe ancora.