video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi salva Cristina Buccino dalle nomination: è polemica

La Marcuzzi dice a Pierluigi Diaco che può lasciare una nomination prima di essere eliminato, questi nomina la Buccino, così spiega agli altri naufraghi che non possono nominare la castrovillarese. Ma il regolamento diceva che Diaco poteva solo esprimere un voto, come gli altri. Di fatto ha salvato Cristina Buccino dalle nomination: è polemica.
A cura di G.D.
71 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Chiusura con giallo all'Isola dei famosi e questa volta, dopo la gaffe di Mara Venier e la rivelazione di Playa Nesnuda agli altri naufraghi, la frittata la combina Alessia Marcuzzi che fa un casotto con il regolamento. Cosa succede? Pierluigi Diaco viene eliminato con la possibilità di lasciare il "Bacio di Giuda", ovvero una nomination per uno dei naufraghi rimasti sull'Isola. Già, la Marcuzzi parla di nomination, ma in realtà il potere di Diaco consisteva in un semplice voto. Chi guarda l'Isola però cade nell'errore e quando Pierluigi Diaco fa il nome di Cristina Buccino, tutti credono che la focosa castrovillarese debba andare in nomination, del resto anche la stessa Mara Venier aveva capito la stessa cosa.

E allora cosa succede? Sono attimi di panico per Alessia Marcuzzi, espresso tutto sul suo volto, che tenta di spiegare un regolamento che sembra palese non le sembri chiaro neanche a lei. Intanto i naufraghi convinti di non poter votare Cristina, candidano all'eliminazione Andrea Montovoli e Rocco Siffredi. Ed è polemica. Quando la puntata si chiude, su twitter e instagram, specie sul profilo di Alessia Marcuzzi, gli spettatori criticano e polemizzano per un regolamento spiegato malissimo e, soprattutto, per aver tenuto fuori la Buccino dalle nomination. È l'ennesima occasione per rimpiangere Simona Ventura.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views