114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi sfoggia tanga e vitino da vespa: “I feel good!”

Bella come al solito, Alessia Marcuzzi torna su Facebook in bikini. A 40 anni suonati, la conduttrice vanta ancora un fisico da urlo e non ha certo intenzione di nasconderlo.
A cura di Stefania Rocco
114 CONDIVISIONI
Immagine

Il lato b di Alessia Marcuzzi continua a suscitare consensi. A 40 anni suonati, la conduttrice può ancora vantare un fisico perfetto che non ha alcuna intenzione di nascondere, soprattutto adesso che è estate. E' per questo motivo che, pur se consapevole della possibilità di incappare in qualche critica, "La Pinella" si è divertita a pubblicare sulla sua pagina Facebook un altro scatto supersexy nel quale compare vestita solo da un ridottissimo bikini nero. Pancia piatta, gambe magre, seno al top e fianchi senza il più piccolo accumulo di grasso: sono questi gli elementi chiave del successo di Alessia che, ritrovandosi padrona di un fisico così, si compiace di condividerlo virtualmente con i suoi fan.

Immagine

C'è da dire che la Marcuzzi è diventata una vera e propria esperta di moda. I suoi capi low cost e gli abbinamenti sbarazzini – uniti al fisico da urlo – le sono valsi l'apprezzamento di tutto il popolo del web che a lei si rivolge per i consigli più vari sugli outfit da sfoggiare. Lei stessa, attraverso il social network, chiede sempre l'appoggio dei suoi sostenitori, pubblicando in anteprima le foto degli abiti di scena. Anche ieri sera, per la terza puntata del Music Summer Festival, Alessia ha pubblicato uno scatto affinché i suoi fan sapessero con largo anticipo quale sarebbe stato il look scelto per la serata.

Immagine

Il tubino nero che fascia la figura ha suscitato l'ammirazione incondizionata dei suoi sostenitori che non hanno potuto fare a meno di riconoscerle un certo gusto nel vestire. Alessia è ormai una regina dei social e il ruolo – che continua a coltivare in maniera attiva – le piace da matti.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views