18 CONDIVISIONI

Alessia Marcuzzi si infuria: “Fate gli inciuci per demolire la mia immagine”

“L’isola dei famosi 2016” porta con sé il suo carico di polemiche. L’ultima vede protagonista Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha pubblicato uno sfogo su Instagram, nel quale ha parlato di persone che con articoli pilotati tenterebbero di demolire la sua immagine.
A cura di D.S.
18 CONDIVISIONI

Nel reality "L'isola dei famosi 2016" non mancano certo le polemiche. L'ultima sembra vedere protagonista proprio Alessia Marcuzzi. La presentatrice ha pubblicato uno sfogo su Instagram. In particolare ha tuonato contro coloro che – a suo dire – produrrebbero articoli con l'intento di screditarla.

Nonostante non faccia mai il nome della persona a cui fa riferimento, il suo messaggio è chiaro. La conduttrice de "L'isola dei famosi 2016" è convinta che qualcuno stia cercando di "demolire la sua immagine" per dare risalto ad altri personaggi. Le sue parole, sono state:

"Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto, pieni di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo".

Alessia Marcuzzi: "Non sono mai scesa a compromessi"

Al post, infine, ha aggiunto un'ulteriore precisazione. Alessia Marcuzzi ha chiarito di non aver mai ceduto a compromessi nel corso della sua carriera e di non ricorrere a stratagemmi per farsi largo nel mondo dello spettacolo.

"Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto".

18 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Federica Lepanto non è la mia pupilla, non credevo arrivasse in finale"
Alessia Marcuzzi:
Alessia Marcuzzi: "Soffro per le critiche sul web ma ho sbagliato, avrei dovuto tacere"
L'Isola dei Famosi 2016 parte a marzo, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi
L'Isola dei Famosi 2016 parte a marzo, la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni