Alessia Marcuzzi smentisce la presunta crisi con il marito, Paolo Calabresi Marconi, voce che circolava da diversi giorni in seguito ad un'indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice del Wind Summer Festival, la cui ultima puntata andata in onda il 25 luglio ha confermato gli ottimi ascolti ed il successo di pubblico, si è limitata a colorare con il sorriso e l'ironia il gossip riguardante la sua situazione sentimentale

Guarda, ogni giorno se ne inventano una. Io ci rido su. L’anno scorso eravamo in stazione a Milano e stavamo ridendo perché Paolo aveva un unicorno gigante di peluche per Mia (la figlia avuta da Francesco Facchinetti ndb). Beh è uscito un articolo dove hanno scritto che stavano litigando come pazzi.

Secondo il settimanale creato da Alfonso Signorini, il motivo della crisi di coppia sarebbe stato da attribuire alla divergenza su un tema piuttosto importante come quello di diventare genitori. L'elemento su cui faceva leva era, il fatto che tra i due la Marcuzzi avesse già affrontato per due volte l'esperienza della maternità, a differenza di Paolo, che invece starebbe pressando per allargare la famiglia. La risposta della Marcuzzi non lascia molto spazio ad interpretazioni.

Alessia Marcuzzi tornerà con L'Isola dei Famosi.

Finito l'impegno con il Wind Summer Festival, la conduttrice si è concessa un periodo di vacanza in montagna con la sua piccola Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La nuova stagione porterà con sé l'impegno della scelta del cast dell'Isola dei Famosi, la quarta edizione del reality in onda su Canale 5 sarà affidata, ancora una volta, alla conduttrice romana.