7 Settembre 2010
18:29

Alessia Marcuzzi su Vanity Fair: con Facchinetti non è un amore mediatico

Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, spiegando i retroscena della sua storia d’amore con Francesco Facchinetti.
A cura di alessia mancini
marcuzzi su vanity fair

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono la coppia dell’estate e, molto probabilmente, diventeranno anche il duo dell’inverno visto che, oltre ad essere innamorati, sono anche nemici in ambito lavorativo.

Eppure, nonostante i fiumi di parole che si sono spesi sull’argomento, Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a ribadire alcuni particolari durante l’intervista rilasciata, in esclusiva, a Vanity Fair. “Con Francesco c’era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza. Io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio, pensavo al massimo che avrei frequentato alcuni amici, anche loro lì sull’isola con i bambini”.

Eppure i due si sono conosciuti grazie a Facebook galeotto, come ha spiegato la stessa presentatrice: “Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perché pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza, a casa di amici, e ci siamo piaciuti”.

Così è iniziata la loro love story. Molti sostenitori della coppia non hanno però creduto alla notizia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti innamorati, credendola una trovata pubblicitaria. Ma sull’argomento la futura conduttrice del Grande Fratello 11 ha dichiarato: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito la coppia dell’anno. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?”.

Alla fine dell’intervista Alessia Marcuzzi non ha voluto esporsi più di tanto, preferendo tenere il massimo riserbo sui suoi reali sentimenti: “Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime”.

Diversa, invece, fu la reazione di Alessandra Amoroso su Vanity Fair. Eppure, sempre, di amore si trattava…

Alessia Mancini

Francesco Facchinetti su Vanity Fair: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi
Francesco Facchinetti su Vanity Fair: avrò un figlio da Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi incinta di Francesco Facchinetti? Le foto
Alessia Marcuzzi incinta di Francesco Facchinetti? Le foto
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi:
Facchinetti spiazza Alessia Marcuzzi: "Tra noi una bella storia d'amore, ricordi cosa abbiamo fatto?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni