Alessia Marcuzzi tradisce Francesco Facchinetti: è già finita? Le foto
Sembra che sia già finita la focosa storia d'amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I due sono stati paparazzati da Novella 2000 in atteggiamento "poco amichevoli". Ma, cosa ancora più importante, pochi giorni prima di incontrarsi con Facchinetti, Alessia Marcuzzi è stata paparazzata in atteggiamenti piuttosto intimi ed inequivocabili con un altro uomo a Roma.
La conduttrice ha cenato con alcuni amici al ristorante La barchetta dove l'ha raggiunta un uomo dall'identità sconosciuta. Con lui, Alessia si è recata al Salotto Gianicolo, un localino alla moda della capitale. Il tutto tra abbracci, parole sussurrate all'orecchio e passeggiate mano nella mano.
Qualche giorno dopo Alessia ha incontrato Francesco a Milano, dove il conduttore è impegnato con le fatiche di X Factor 4. Avevamo appena avuto modo di sorridere davanti al video del primo appuntamento di Alessia e Francesco, e ora gli scatti di Novella 2000 ce li mostrano imbronciati e intenti a discutere in mezzo ad altre persone con gesti e atteggiamenti che certo non sono da innamorati.
Dobbiamo già dire addio alla coppia Marcuzzi-Facchinetti nata grazie a Facebook? I baci e gli abbracci, le romantiche passeggiate in montagna, le prime presentazioni ufficiali con amici e parenti, le prime dichiarazioni sui giornali, tutto perduto? Sembra di sì. Sempre che l'uomo misterioso delle foto non sia, a sorpresa, il cugino della Marcuzzi!
Simona Redana