6 CONDIVISIONI

Alessia Messina criticata dopo la rottura con Amedeo, lei: “Non era l’uomo giusto per me”

Alessia Messina ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook, nel quale ha risposto a chi la accusa di fare la vittima dopo la rottura con l’ex tronista di “Uomini e Donne” Amedeo Andreozzi.
A cura di D.S.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Come i fan già sapranno, la relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è giunta al capolinea. L'ex tronista di "Uomini e donne" si sarebbe detto ancora innamorato di lei, ma la giovane non vorrebbe saperne di fare un altro tentativo. Intanto, negli ultimi giorni, ha pubblicato diverse citazioni che sembrano fare riferimento alla storia d'amore con Andreozzi. Nelle ultime ore, ad esempio, ha scritto su Instagram:

"Non ci sono colpe da far ricadere su alcuno, ma solo scelte -consapevoli o no- da parte della tua anima. È tempo di riappropriarti della tua luce, impara ad apprezzare il tuo valore, impara ad accettarti e ad amarti, ascolta quella voce interiore che tante volte ti ha suggerito cosa fare, ma a cui non hai dato ascolto, guardati per davvero e comprendi chi sei veramente." Cit.

Così, la ragazza è stata accusata di fare la vittima e di utilizzare strategicamente i suoi post, al fine di far ricadere ogni colpa della rottura sull'ex compagno. Alessia Messina ha ritenuto opportuno difendersi. Sulla sua pagina Facebook ha spiegato:

"Buongiorno a tutti, da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il "gioco al massacro". Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l'uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l'entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca! Sperando che il concetto sia chiaro ora, auguro una buona giornata a tutti".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views