Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati: “Non possiamo continuare a farci del male”
Alessia Prete e Matteo Gentili si sono lasciati. Da settimane, ormai, la loro storia viveva una forte crisi. L'ex gieffino era arrivato a dichiarare di sentirsi meglio quando non sentiva la fidanzata. Tra loro, le liti erano ormai all'ordine del giorno. In queste ore, hanno annunciato la rottura. La Prete ha pubblicato un messaggio tra le Instagram Stories:
"Buongiorno a tutti, dopo giorni di caos, io e Matteo abbiamo avuto un confronto. Nell'ultimo mese abbiamo fatto entrambi degli sbagli dettati dalla rabbia e dalla delusione. Purtroppo in preda all'istinto abbiamo causato tutto questo caos mediatico. Questo ci è dispiaciuto tantissimo ma evidenzia un grande problema di comunicazione di base tra noi".
L'annuncio della rottura
Così, Alessia Prete ha spiegato che hanno deciso di smettere di farsi del male. Sono pronti a prendere strade diverse anche per non rovinare il ricordo della loro intensa storia d'amore. Purtroppo hanno scoperto di avere una visione diversa e inconciliabile della vita: "Qualche giorno fa ci siamo affrontati senza filtri e siamo giunti alla conclusione che vediamo le cose più importanti della vita in maniera differente. Non possiamo continuare a farci del male, perciò abbiamo deciso di mettere un punto felice alla nostra storia, in ricordo di tutti i momenti straordinari passati insieme".
Il ringraziamento ai fan
Infine, Matteo Gentili e Alessia Prete hanno ringraziato i tantissimi fan che si sono appassionati alla loro storia d'amore, nata nella casa del ‘Grande Fratello', e li hanno sostenuti e seguiti in tutti questi mesi: "Vi ringraziamo di cuore per tutto l'affetto e l'amore che ci avete dimostrato, siete stati fenomenali. Tanti bei ricordi li porteremo nel cuore grazie a ogni singolo giorno che ci avete dedicato. Questo è il nostro punto felice. Vi abbracciamo forte, Alessia e Matteo".