Alessia Prete ha un nuovo amore, l’ex gieffina non è più fidanzata con Matteo Gentili
Il pubblico televisivo più attento si ricorderà bene di Alessia Prete, concorrente del Grande Fratello 2018 condotto da Barbara D'Urso. Proprio nella Casa, Alessia iniziò una relazione con il calciatore Matteo Gentili. Da allora la 25enne piemontese è un po' sparita dalle luci della ribalta, ma ora torna a far parlare per alcune Instagram Stories in cui ha presentato ai follower quello che sembra essere il suo nuovo fidanzato.
Alessia Prete con il nuovo fidanzato sul Lago Maggiore
La confidenza tra i due, che nelle foto dividono la stessa camera d'albergo e si tengono per mano, lascia intendere come la Prete abbia trovato di nuovo l'amore. La ex gieffina e il ragazzo, di cui non si conosce ancora l'identità, si sono immortalati nel corso di una vacanza sul Lago Maggiore. “La cosa migliore che abbia mai pianificato”, scrive Alessia a margine di uno scatto particolarmente romantico che li mostra insieme in barca.
La relazione con Matteo Gentili
Sembra ormai essere un ricordo lontano la storia con Matteo Gentili, sbocciata nella casa più spiata d'Italia e proseguita in modo altalenante. Alessia deve buona parte della sua fama alla partecipazione al GF, anche se già in precedenza si era fatta notare a Miss Italia. La storia con Gentili, ex di Paola Di Benedetto e giocatore che attualmente milita nel Prato, venne dichiarata finita nel gennaio 2019. Lei raccontò in lacrime a Pomeriggio 5 di essere stata lasciata con un messaggio. "Sono molto delusa", ammise Alessia. Non era però ancora il momento di mettere fine alla storia: ad agosto, un annuncio social svelò il ritorno di fiamma che però era destinato a essere solo momentaneo. La chiusura definitiva della liason non è mai stata ufficializzata ma appare a questo punto evidente.