27 Agosto 2018
18:31

Alessia Prete dice addio ad un caro amico scomparso: “Sono distrutta”

Alessia Prete dice addio ad un suo amico d’infanzia, scomparso nelle scorse ore. Lo fa pubblicando una foto e un lungo messaggio di dolore dedicato ad Ale, questo il nome del ragazzo scomparso: “Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo”.
A cura di Andrea Parrella

Lutto per Alessia Prete. La compagna di Matteo Gentili ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram in cui ha detto addio ad un amico scomparso nelle scorse ore, dedicando ad Ale, questo il nome del ragazzo, parole di affetto, contenendo a fatica il grande dolore per la perdita.

Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te. Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile sei andato a vivere da solo, con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno.
Non potevi che essere un esempio per tutti noi.
Ho l’ultimo messaggio che dice: “appena torno ci vediamo…” ..non doveva andar così.. 😞 sono distrutta. ..Ale sei un’anima pura…

La didascalia accompagna una foto in bianco e nero dei due ragazzi, sorridenti, e riceve immediatamente grandi manifestazioni di solidarietà da parte dei follower, che si affrettano a mostrarle appoggio emotivo. Null'altro si sa rispetto alle cause del decesso dell'amico di Alessia Prete, che nel lungo messaggio non ha fatto riferimento a questi dettagli, evitando di rendere nota l'identità del ragazzo.

La vita di Alessia Preti ha subito un cambiamento repentino con la recente partecipazione all'edizione 2018 del Grande Fratello Nip, esperienza nel corso della quale ha avuto modo di conoscere il suo attuale compagno, Matteo Gentili, con il quale si è sviluppata una grande complicità, poi sfociata nell'attuale storia d'amore tra i due.

Grande Fratello 2018, Alessia Prete incontra la madre
Grande Fratello 2018, Alessia Prete incontra la madre
115.942 di Spettacolo Fanpage
Andreas Muller in lutto, le parole per l'amico scomparso:
Andreas Muller in lutto, le parole per l'amico scomparso: "Il tuo ricordo rimarrà eterno"
Le foto di Alessia Prete al 'Grande Fratello 2018'
Le foto di Alessia Prete al 'Grande Fratello 2018'
547.791 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni