2 CONDIVISIONI

Alessia Reato in lacrime: “Sto molto male perché Simona Ventura è in nomination”

“L’isola dei famosi 2016” continua ad essere caratterizzata da momenti di grande sconforto. Alessia Reato ha spiegato tra le lacrime, di stare molto male perché la sua amica Gracia De Torres ha nominato proprio Simona Ventura, una delle persone che le stanno più a cuore sull’isola. Intanto, è scoppiato l’ennesimo battibecco tra la presentatrice e la modella spagnola.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" continua ad essere caratterizzata da crisi e polemiche. L'ultima ad avere un momento di sconforto è stata Alessia Reato. L'ex velina di "Striscia la notizia" sta vivendo un momento difficile perché Gracia De Torres – con la quale ha molto legato – ha nominato Simona Ventura, altra persona a cui tiene tanto. Alessia Reato prima si è sfogata con Marco Carta, poi ha spiegato alle telecamere del reality:

"L'ultima puntata è stata pesante per me particolarmente perché è successa una cosa per la quale io sto molto male. Gracia ieri sera ha nominato Simona. Non lo sapevo, non me l'aspettavo. Loro sono per me due persone molto importanti su quest'isola e ovviamente si è creata una frattura e io ci sto male".

La showgirl, soprannominata "chitarrina" dal fidanzato Massimiliano Dendi, dovrà decidere se essere imparziale o schierarsi dalla parte di una di loro. Gracia De Torres, intanto, ha già la sua bella dose di guai. Innanzitutto non riesce proprio ad andare d'accordo con Paola Caruso. Di lei ha detto:

"Cerco di fare una convivenza con lei però ogni secondo ne approfitta per litigare e quindi preferisco allontanarmi da lei perché non porta niente di buono".

Inoltre, la modella ha discusso con Simona Ventura.

Gracia De Torres litiga con Simona Ventura

Gracia De Torres e Mercedesz Henger sono andate a pescare presumibilmente senza avvisare il resto del gruppo. Simona Ventura, allora, le ha rimproverate:

"Bisogna fare dei gruppetti di quattro o cinque persone in cui diciamo ciò che stiamo andando a fare. Qui non è che ognuno fa un'isola per conto suo. Siamo un gruppo ci si deve coordinare. Non esiste al mondo che due persone vanno senza dire niente a nessuno".

Mercedesz ha replicato: "Io avevo avvertito che andavamo a prendere dei ricci. Stavamo letteralmente a 15 metri dall'accampamento e c'è gente che vuole fare polemiche per il nulla". Gracia De Torres, invece, ha chiarito di non dover chiedere il permesso a nessuno quando intende fare qualcosa:

"Sono andata a pescare visto che alcuni stavano facendo la capanna, altri erano al fuoco…ho anche detto a tutti se qualcuno voleva venire, lei è venuta a lamentarsi dicendo che non gliel'ho chiesto. Io a lei non devo chiedere un bel niente".

2 CONDIVISIONI
Simona Ventura in nomination con Jonas Berami: "È una pugnalata, un tradimento"
Simona Ventura in nomination con Jonas Berami: "È una pugnalata, un tradimento"
Lite all'Isola dei famosi tra la Ventura e la Reato, la fame sta logorando i rapporti
Lite all'Isola dei famosi tra la Ventura e la Reato, la fame sta logorando i rapporti
Amadeus dice addio a Mezzogiorno in famiglia, in lacrime lui e Alessia Ventura
Amadeus dice addio a Mezzogiorno in famiglia, in lacrime lui e Alessia Ventura
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views