Alessia Tedeschi è rinata dopo l’incidente, e torna a sorridere

La modella Alessia Tedeschi ritorna a sorridere dopo il brutto incidente in barca del luglio scorso. Dopo una lunga degenza in ospedale sta bene, e può ritornare alla vita di sempre.
A cura di Laura Balbi

Dopo il brutto incidente subito in barca a Capri la splendida modella Alessia Tedeschi è tornata a godersi la vita. "Il mondo non è mai stato così luminoso" scriveva la splendida bionda dopo aver passato un mese in ospedale dal luglio scorso. Ferita sotto l'elica di una barca è stato necessario il ricovero d'urgenza e l'asportazione della milza per l'abbruzzese, che ha dovuto riposare a lungo prima di poter tornare a casa. Adesso Alessia sta meglio e finalmente si è dedicata a un po' di sano shopping rilassante con le amiche Elisabetta Canalis, Federica Nargi e Cecilia Capriotti.

Tanti punti, una lunga degenza e un bruttissimo spavento Alessia ha trascorso un'estate da incubo. Senza mollare mai la bella star della moda ha raccontato le sue emozioni su Instagram con le sue foto, e alcuni pensieri. La Tedeschi scrive:

Ripensare a quel momento mi fa solo rivivere emozioni forti, dure, come una scena di un film al quale non avrei mai voluto partecipare.

Un ricordo terribile che per fortuna si può gettare alle spalle, ricominciando la sua vita con i piccoli piaceri quotidiani, molto spesso dimenticati dalla frenesia della routine.

Alessia Tedeschi in lacrime:
Alessia Tedeschi in lacrime: "Il mio incidente si poteva evitare"
Alessia Tedeschi lascia l'ospedale:
Alessia Tedeschi lascia l'ospedale: "Il mondo non è mai stato così luminoso"
Zac Efron dopo la rehab torna a sorridere grazie alla
Zac Efron dopo la rehab torna a sorridere grazie alla "reunion" di Hairspray
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni