Alessia Tedeschi lascia l’ospedale: “Il mondo non è mai stato così luminoso”
Dopo quasi un mese trascorso in ospedale a causa di un terribile incidente in barca, la modella Alessia Tedeschi è finalmente ritornata a casa, felice di poter riprendere la sua vita laddove era stata costretta a interromperla il 19 luglio scorso. La splendida aspirante Miss Italia – per chi non lo sapesse – cadde dalla braca sulla quale era ospite al largo dell'isola di Capri. Finita in acqua per cause ancora da accertare, Alessia fu travolta dall'elica dell'imbarcazione e venne immediatamente trasportata al vicino ospedale di Capilupi per essere operata d'urgenza. A seguito del'incidente, alla Tedeschi è stata asportata la milza. Oggi, quasi un mese dopo, Alessia torna finalmente a sorridere e posta su Instagram il primo scatto che la mostra all'uscita dell'ospedale. Più pallida ma sempre splendida, l'ex fidanzata del calciatore del Napoli, Blerim Dzemaili, ha salutato i suoi followers pubblicando un messaggio ricco di speranza. Nel testo, si legge:
Quando esci dopo quasi un mese in ospedale apprezzi anche un semplice giro in macchina, ma ancora un mese di busto e tante cose da rivedere.. eh già, però il sole non è mai stato cosi luminoso, il cielo non è mai stato cosi azzurro, i prati non sono mai stati cosi verdi… Il mondo non è mai stato cosi bello.
E' un bel messaggio quello che scrive Alessia, il primo pubblicato dal momento delle dimissioni ma già in grado di fornire una fotografia precisa dello stato d'animo in cui versa al momento la modella. Sicuramente provata dall'incidente, la Tedeschi non ha perso la speranza ed è tornata immediatamente a mostrarsi serena. E questo è l'atteggiamento migliore di cui avrebbe potuto dar prova.