Alessia Ventura è l’ex di Trussardi: “Lui voleva innamorarsi. Io no”
Comincia a scricchiolare la fama da uomo perfetto di Tomaso Trussardi. Che sia tra gli scapoli più ambiti d'Italia non è stata Michelle Hunziker la prima a scoprirlo. Sono numerose le donne che prima di lei hanno provato a "incastrarlo" o che sono riuscite a fargli perdere la testa. Una tra queste, e lo scopriamo a sorpresa, è Alessia Ventura, la bellissima ex fidanzata di Pippo Inzaghi. Gelosa della sua vita privata come pochissime altre nel mondo dello spettacolo, la showgirl ha confessato in un'intervista a Chi la sua storia d'amore con l'attuale fidanzato della conduttrice. Un rapporto terminato per volontà della donna che non si sarebbe sentita pronta a lasciarsi andare a un'altra storia d'amore importante, dopo il tradimento di Pippo con Marika Fruscio.
Al settimanale Chi che l'ha intervistata, la Ventura ha raccontato le circostanze in cui il suo rapporto con Tomaso si sarebbe consumato. Una storia terminata male soprattutto per il ragazzo che, solo poco tempo dopo, ha conosciuto Michelle Hunziker:
Una classica conoscenza avvenuta tramite un amico comune. Tomaso è un bravo ragazzo. Lui era pronto a innamorarsi, io no. Oggi, infatti, lui è innamorato e io sono single. E' successo poco prima che incontrasse Michelle. Sono felice per loro e mi spiace che questa notizia sia arrivata alle vostre orecchie. La storia è durata qualche mese. Come vedete, quando uno non voler farsi beccare dai paparazzi, sa come fare.
Dopo le rivelazioni di Anna Munafò, ecco che Michelle si trova a doversela vedere anche con la confessione di Alessia. E col passato da latin lover del suo uomo.