Alessia Ventura si è innamorata. L’ex compagna di Pippo Inzaghi ha postato su Instagram la prima foto in cui compare al fianco del bel Gabriele, il suo nuovo compagno. Nello scatto i due si baciano, gesto che non lascia spazio a fraintendimenti di sorta. Circa l’identità dell’uomo misterioso in questione vige ancora il più stretto riserbo. Il profilo del compagno della Ventura è privato e non esiste alcun cognome che aiuti a identificarlo. La relazione tra i due, però, sarebbe iniziata già da qualche tempo, sebbene sia stata ufficializzata solo oggi.

❤️

A post shared by AlessiaVenturaOfficial (@alessiaventuraofficial) on

Le amiche famose che fanno il tifo per Alessia Ventura

Il post di Alessia che ha pubblicato la prima foto del bacio con Gabriele ha fatto il pieno di like. Tra i commenti, a sorpresa, ce ne sono decine che arrivano dalle amiche famose della modella. Margherita Zanatta, Elena Santarelli, Bianca Atzei, Alena Seredova, Caterina Balivo, Patrizia Pellegrino, Ilenia Lazzarin e Adriana Volpe sono solo alcune delle amiche famose che si sono congratulate con Alessia per avere finalmente deciso di uscire allo scoperto al fianco del suo nuovo compagno. La Ventura le ha ringraziate, esattamente come ha fatto con ognuno degli utenti che hanno commentato la sua foto.

La rottura con Pippo Inzaghi

La relazione tra Inzaghi e Alessia Ventura è stata vissuta sempre lontano dalla luce dei riflettori. La prima rottura risale al 2011. A scatenarla fu il presunto flirt tra il calciatore e la soubrette maggiorata Marika Fruscio che raccontò pubblicamente il mai confermato tradimento del campione. Dopo quel periodo difficile, Pippo e Alessia sarebbero tornati insieme in gran segreto per qualche tempo prima di allontanarsi definitivamente. Adesso, il campione è legato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e modella Angela Robusti.