Alessia Ventura: “Sono single, nessun ritorno di fiamma con Inzaghi”
Alessia Ventura e Pippo Inzaghi hanno condiviso una lunga e intensa storia d'amore. Non sono mancati i tira e molla, ma nonostante la loro relazione si sia conclusa ormai da tempo, i due hanno mantenuto ottimi rapporti. Alcuni mesi fa, si è parlato di un ritorno di fiamma tra la modella e il calciatore. "Novella 2000" ha pubblicato degli scatti che li ritraevano insieme in discoteca. I due apparivano sorridenti e complici, mentre avevano tutta l'aria di divertirsi. In questi giorni, Alessia Ventura ha rilasciato un'intervista a "Nuovo". La 34enne ha voluto chiarire come stanno le cose con il suo ex compagno. Se in tanti hanno pensato che i due avessero ripreso la loro storia d'amore, la Ventura si è affrettata a smentire:
“Lo dico e lo ripeto, in questo momento sono single, per scelta. Con Filippo ci siamo rivisti ed è stato piacevole perché abbiamo un buon rapporto."
Alessia Ventura, però, ha le idee chiare. Non ha intenzione di riprendere una relazione con Pippo Inzaghi, anche se ormai ha superato l'episodio che li ha portati a troncare. All'epoca dei fatti si parlò di un presunto tradimento da parte del calciatore, nei confronti della sua compagna.
"Non porto rancore per quello che è successo: la nostra è stata una bellissima storia, ma è finita. Preferisco non parlarne più, anche per rispetto nei suoi confronti."
Ha, infine, spiegato di aver sempre mantenuto un buon rapporto con gli uomini con i quali ha vissuto delle relazioni e dunque non è così inusuale, vederla in luoghi pubblici in compagnia dei suoi ex. Il fatto che li frequenti ancora, non implica che sia ancora legata sentimentalmente a loro.
"Nella vita ho cercato di rimanere amica dei miei ex, che vi assicuro, sono pochi, e può capitare di vedersi, ma questo non significa che mi voglio rimettere con qualcuno di loro."