4 CONDIVISIONI

Alessia Ventura: “Vorrei diventare mamma, ma la mia cagnolina Shirley è come una figlia per me”

Intervistata da ‘Vero Tv’, Alessia Ventura ha svelato che le piacerebbe diventare mamma. Ha parlato, inoltre, dell’imbarazzo provato quando ha realizzato un’intervista con il cugino Luca Argentero.
A cura di Daniela Seclì
4 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Ventura si è raccontata sulle pagine di Vero Tv. La showgirl ha parlato sia del suo privato, che degli attuali impegni lavorativi. A 37 anni, avverte il desiderio di diventare mamma:

"Sì, un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Anzi i miei genitori spesso mi ricordano che a quest'ora già da tempo avrebbero voluto essere nonni".

Ha svelato, però, che in fondo un po' madre si sente già:

"In realtà, però, una figlia già ce l'ho: la mia adorata cagnolina Shirley, una bolognese di 12 anni che è davvero la mia vita. Per il momento come nipotina i miei genitori devono accontentarsi di lei. Si allenano a fare i nonni con Shirley. Non ci separiamo mai, se non per motivi di lavoro, e in quelle circostanze sono i miei genitori a occuparsi di lei".

"Che imbarazzo intervistare mio cugino Luca Argentero"

Alessia Ventura è attualmente in tv con il programma ‘Grand Tour D’Italia – Sulle orme dell’eccellenza‘, in onda su Rete 4, il venerdì in seconda serata. Tra i primi ospiti, il cugino Luca Argentero. La showgirl ha raccontato come è stato realizzare un'intervista con lui:

"La prima intervista con cui mi sono cimentata, in questo programma, durante il primissimo giorno di riprese, è stata a Luca Argentero, mio cugino. Eravamo entrambi emozionati, e forse un pizzico imbarazzati, proprio perché non era ancora mai successo che avessi la possibilità di fare una chiacchierata con lui davanti alle telecamere".

https://www.instagram.com/p/BTMjU_LDT74/?taken-by=alessiaventura
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views