Alessio Barbieri è ricoverato in ospedale, ecco spiegato perché ha dovuto lasciare "Uomini e Donne": Teresa Cilia che fai, lo aspetti?

Alessio Barbieri è ricoverato in ospedale, ecco spiegato perché ha dovuto lasciare "Uomini e Donne", proprio nel pieno delle sue prime esterne con Teresa Cilia che pareva averlo preferito ad altri corteggiatori. Come era stato anticipato dalla madre proprio attraverso le pagine fan, Alessio avrebbe dovuto mollare per un po' la presa sul programma per curarsi, non era stato spiegato però quali erano le motivazioni di queste cure. Adesso arrivano le foto del suo ricovero in ospedale, una foto postata dalla pagina ufficiale Facebook creata dai fan del bel corteggiatore. Lui fa il segno dell'ok, tranquillizza tutti, forse anche Teresa che pare aveva scelto proprio lui.

Il corteggiatore si divideva la scena con Fabio Colloricchio e Salvatore di Carlo, ma chissà se proprio Teresa Cilia deciderà di aspettarlo prima di fare la sua scelta. Il motivo per cui Alessio Barbieri è in ospedale non è stato ancora rivelato, e probabilmente la sua decisione sarà quella di restare discreto sull'argomento. Le sue condizioni fisiche lo hanno però costretto ad abbandonare il programma, e se in quelle poche occasioni che ha avuto per farsi conoscere da Teresa, ha colpito davvero nel segno, allora la siciliana ex "Temptation Island" aspetterà il suo ritorno.

Teresa: "Voglio un uomo che sappia prendersi cura di me"

La tronista di "Uomini e Donne" ha raccontato un po' dei suoi segreti sulle pagine del settimanale "Vip", spiegando cosa dovrebbe fare un uomo per conquistarla e quali sono i suoi desideri per il futuro. Dopo il programma, ad esempio, si vede molto bene nel ruolo di mamma, lontano dai riflettori dello spettacolo.

Se mi troverò a confrontarmi solo con ragazzi che giocano potrei tranquillamente andare a casa. Finora mi ritengo fortunata: sono tutti bellissimi, spero che conoscendoli rispecchino i miei ideali in fatto di uomini. Ho bisogno di un uomo che si prenda cura di me e da grande io voglio fare la mamma. Per adesso mi alleno con i miei nipoti, ne ho sette e passo sempre tanto tempo insieme a loro.

Magari sarà proprio Alessio, l'uomo che sta aspettando?