C'è una donna nella vita di Alessio Boni: l'attore è sempre molto discreto e riservato sulla sua vita privata, ma i paparazzi di Vero lo hanno immortalato insieme alla giornalista Nina Verdelli. I due sono stati fotografati per le strade di Milano: abbracciati, intenti in effusioni e tenerezze, lasciano trasparire l'evidente complicità. L'interprete 51enne, che in passato ha confessato di aver sofferto molto per amore, ora sembra aver trovato la serenità.

Chi è Nina Verdelli

Nina Verdelli è figlia della nota giornalista Cipriana Dall'Orto, ex direttrice di Donna Moderna. Ha seguito le orme della mamma e, dopo aver vissuto per qualche tempo a New York, ha iniziato a lavorare in Italia: oggi si occupa di attualità per la rivista Glamour.

Alessio Boni e la voglia di avere un figlio

Del passato sentimentale di Boni, praticamente non si sa nulla. L'attore ha sempre tenuti segreti i nomi delle sue compagne e si sa solo che non è mai stato sposato né ha avuto figli. Recentemente ha però confessato il desiderio di avere una famiglia: "La vorrei tanto. E mi manca anche un figlio. Anzi, una figlia. Non mi dispiacerebbe avere una femmina. Sarebbe un bel confronto con lei. Mi piacerebbe adottare un bambino, indipendentemente dal mio stato civile".

Boni al cinema e in tv

Quello di Boni, professionalmente parlando, è un periodo d'oro. L'attore è attualmente al cinema con "La ragazza nella nebbia", thriller tratto dal romanzo di Donato Carrisi (anche regista) in cui interpreta un uomo accusato di omicidio. Nel cast, anche Toni Servillo e Jean Reno. Lo vedremo inoltre anche sul piccolo schermo con la fiction "La strada di casa", molto presto in onda su Rai1.