Alessio Boni: “Potrei avere qualsiasi donna, ma io ne cerco una con l’anima”
Sta per tornare Alessio Boni, una delle star più amate del cinema e della fiction. L'attore sarà infatti protagonista di "Il ritorno di Ulisse", in onda a partire dal prossimo 30 novembre in prima serata su Raiuno. Le vicende dell'eroe omerico emozioneranno non solo gli appassionati dell'Odissea ma anche una buona fetta del pubblico femminile, data appunto la presenza dell'affascinante Boni.
Intervistato dal settimanale "Diva e donna", il divo ha parlato non solo della fiction, m anche della sua vita privata. Ha infatti raccontato di essere tornato single dopo una lunga relazione.
Sono stato con una donna sei anni. Ora esco da una storia di cinque che purtroppo non è andata. Non cerco un tipo di donna. Sto cercando la mia energia. Potrei avere tutte le donne che voglio ma non mi importa. Sto cercando l'anima.
Ecco come Boni ha descritto la donna dei suoi sogni:
Io voglio la folle donna che ti prende, ti rapisce e tu vai fuori di testa. Non pensi che a lei. Non vedi l'ora di vederla, di sentire il suo odore e non te ne frega più niente di niente. È quella cosa lì che ti elettrizza la vita, ti dà energia, ti fa scavalcare tutti gli ostacoli. È la cosa più potente e che spero di riavere con tutto il cuore.
Un vero gentleman romantico d'altri tempi, il divo, che dimostra di aver le idee chiare su cos'è per lui l'amore.
Il rifugio più sereno, appagante, se hai la fortuna di averlo, è l'Amore. Quando c'è, ti risvegli la mattina con una grande panacea. Anche se non è accanto a te, è distante, ma tu lo senti, lo percepisci nell'animo, trovi in esso una serenità che difficilmente altro ti può dare. Non sto parlando di una storia qualunque, sto parlando dell'unica che ha senso, quella che ti mette adrenalina nelle vene, quella che è passione pura, energia, e te ne dà talmente tanta che poi tu la riversi in ogni cosa che fai. Questo per me è l'Amore, l'unico degno di essere vissuto.