Alessio Bruno arrestato per spaccio, le reazioni di Eleonora D’Alessandro e Valeria Bigella
I fan di Temptation Island ben ricordano Alessio Bruno, concorrente dell'edizione 2017 che partecipò con l'allora compagna Valeria Bigella. Il pubblico del reality Mediaset è rimasto decisamente scioccato alla notizia che Brino è stato arrestato e condannato per direttissima per spaccio di stupefacenti. Dai social arriva la reazione della sua attuale fidanzata, la conduttrice ed ex concorrente di Miss Universo Italia Eleonora D’Alessandro.
L'arresto di Alessio Bruno
Pur mantenendo un profilo basso e senza commentare direttamente la notizia, Eleonora ha fatto capire di essere vicina a Bruno in questo momento difficile. Lo prova un like al commento di una fan che l'ha esortata così: "Stai accanto ad Alessio anche ora". A un alto utente che l'ha sostenuta contro gli insulti di molti utenti e le chiede di restare vicino al compagno, la D'Alessandro ha inviato un emoticon a forma di cuoricino. È troppo presto per rilasciare ulteriori commenti, a così breve distanza dalla perquisizione domiciliare che a casa di Bruno ha permesso il ritrovamento di un borsello contenente cocaina ad alto grado di purezza e circa 5mila euro in contanti. Bruno è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi e a pagare una multa di 14mila euro, dopo essere stato giudicato con rito direttissimo il 19 luglio a Roma.
Il commento di Valeria Bigella
L'elemento più bizzarro di questa situazione è il discorso di Alessio davanti ai giudici: l'uomo ha sostenuto di aver avviato l'attività di spaccio da circa un mese, perché la D'Alessandro guadagnerebbe molto più di lui. Da Instagram, intanto Valeria Bigella, la ex fidanzata con cui partecipò a Temptation Island, ha risposto così a chi le ha chiesto se la situazione la diverte: "Per niente. E non c’è niente da ridere in queste situazioni".
Chi è Eleonora D’Alessandro
Alessio Bruno e Eleonora D’Alessandro hanno ufficializzato la loro storia d'amore a settembre 2018. Lei si era fatta conoscere in televisione un paio d'anni prima, quando a Ciao Darwin imitò Belen Rodriguez con tanto di abito sanremese, spacco inguinale e farfallina in vista. Era peraltro già apparsa ad Avanti un altro, Jump e Stasera mi tuffo. Nel 2013, inoltre, è approdata alla finale di Miss Universo Italia e ha lavorato al Meteo di La7. Ombrellina in Moto GP, è conduttrice sul sito del Corriere Dello Sport.