642 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessio dei Dear Jack bacia Lorenzo Cantarini, lo scoop dopo Amici 13 (FOTO)

Ospiti all’interno di un centro commerciale, Alessio Barnabei e Lorenzo Cantarini dei Dear Jack si sono scambiati un bacio sulle labbra.
A cura di Stefania Rocco
642 CONDIVISIONI
Immagine

I Dear Jack, probabili protagonisti di Sanremo 2015, finiscono loro malgrado al centro del pettegolezzo. La “pietra dello scandalo” è caduta questo pomeriggio quando, ospiti all’interno del centro commerciale di Marcianise, in provincia di Caserta, Alessio Barnabei e Lorenzo Cantarini si sono scambiati un bacio sulle labbra. Il tutto è avvenuto in un’atmosfera goliardica, con il cantante della band che prima di baciare il collega, ha annunciato:

Adesso farò qualcosa che io e Lorenzo avevano già promesso di fare. Siete pronti? Però, voglio specificare che non sono gay.

Pochi secondi dopo, i due avevano incollato le labbra l’uno su quelle dell’altro in un bacio casto che ha mandato in visibilio le fan già esuberanti. È chiaro che il cantante della band diventata famosa grazie ad Amici 13, abbia soltanto voluto fare dello spirito con questo bacio scambiato in pubblico eppure c’è già chi giura che, dietro lo scherzo, possa esserci un’ombra di serietà.

Il precedente

Già qualche tempo fa, Alessio aveva pubblicato su Facebook un’immagine che lo mostrava nudo e in procinto di fare la doccia. Insieme a lui, Francesco Pierozzi, altro membro della band. Fu soprattutto la didascalia abbinata all’immagine a destare qualche perplessità.

In rete, c’è anche chi dichiara con sicurezza che il leader del celebre gruppo sia dichiaratamente eterosessuale. Prima di diventare famoso, Barnabei sarebbe stato un assiduo frequentatore della piattaforma Ask.fm sulla quale avrebbe fornito una descrizione di se stesso piuttosto particolareggiata. Sul social, Alessio si sarebbe descritto come eterosessuale, superdotato e feticista. Per di più, si vocifera che all’interno del talent show abbia vissuto un flirt con Giada Agasucci, sua collega nella squadra blu. L’episodio di cui è stato protagonista insieme a Lorenzo sarebbe solo l’espressione di un momento di divertimento fine a se stesso.

642 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views