19 Agosto 2014
21:42

Alessio dei Dear Jack: “Io e Giada Agasucci non stiamo insieme”

Il leader dei Dear Jack smentisce il flirt con Giada Agasucci e ribadisce di essere single: “Siamo solo ottimi amici, non stiamo insieme”. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Alessio Bernabei continua a far parlare di sè. Di recente vi abbiamo riportato una sua risposta secca a coloro che lo "accusavano" di essere omosessuale: "Per tutti i maschietti che mi danno dell'omosex, portatemi tutte le vostre ragazze e ne riparliamo" aveva scritto Bernabei. L'ex concorrente di "Amici 13", infatti, ha messo a tacere tutte le voci che erano circolate nelle ultime settimane e, nel frattempo, si è impegnato a rendere sempre più popolare la sua band, i Dear Jack, amatissimi dal pubblico italiano e con un futuro che promette bene. Ora, però, è dovuto intervenire nuovamente per chiarire la sua situazione sentimentale: al momento è single e non è fidanzato con Giada Agasucci. Tutto nasce da un video postato poco tempo prima dal cantante nel quale si mostrava insieme alla ragazza che ha condiviso con lui i momenti di gioia, ma anche di difficoltà, nell'ultima stagione di "Amici di Maria De Filippi" che, come saprete, tornerà puntuale anche nella prossima stagione tv, sempre su Canale 5.

Alessio Bernabei: "Sono single, Giada è un'amica"

Giada Agasucci, infatti, ha fatto una bellissima sorpresa ad Alessio dei Dear Jack portandogli la colazione a letto, quasi come due veri fidanzatini. E proprio a causa di questo video, il popolo di internet si è scatenato con commenti che insinuavano un possibile rapporto di coppia tra Alessio e Giada. Insinuazioni puntualmente smentite dal diretto interessato che ha scritto:

Io e Giadina non stiamo insieme, siamo solo ottimi amici. Sono single […] Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perché non fate altro che peggiorare la vostra situazione […] Sorridete all'amicizia perché è la cosa più bella che esiste.

Il bacio tra Alessio Barnabei e Lorenzo Cantarini dei Dear Jack
Il bacio tra Alessio Barnabei e Lorenzo Cantarini dei Dear Jack
22.551 di Spettacolo Fanpage
Alessio dei Dear Jack:
Alessio dei Dear Jack: "Io gay? Portatemi le vostre ragazze e ne riparliamo"
Giada Agasucci e la maturità:
Giada Agasucci e la maturità: "Ho studiato in treno!"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni