14 Agosto 2016
21:03

Alessio La Padula ci prova ancora con Elena D’Amario: “Che aspetti? Portami con te”

Il ballerino Alessio La Padula torna a corteggiare Elena D’Amario sui social network. Approfittando di un post della professionista di “Amici”, fa un altro tentativo di conquista: “Portami con te”.
A cura di Stefania Rocco

La sua esperienza ad “Amici” è terminata da mesi, ma Alessio La Padula non ha ancora dimenticato Elena D’Amario. Il ballerino ha conosciuto la sua donna ideale nel corso della sua esperienza nel talent show durante la fase serale. Anche in tv Alessio aveva tentato di corteggiare Elena, ma con scarsi risultati. Terminate le registrazione del programma, aveva ammesso di essere molto interessato alla collega senza tuttavia ottenere alcuna risposta positiva da parte sua.

Adesso ci riprova e lo fa attraverso i social network. La prima a postare è stata la D’Amario che sul suo profilo ha pubblicate un’immagine per poi scrivere: “Voglio portarti con me”. Alessio, come se avessero ricevuto un invito, ha replicato con un post pubblicato sul suo profilo: “E allora che aspetti, portami con Te . No?”. Purtroppo per Alessio, Elena si riferiva al meraviglioso mare italiano, e non a un uomo in particolare.

Nessun flirt tra Elena e Stefano De Martino

Nei mesi scorsi si è parlato spesso di Elena come di una delle possibili nuove fiamme di Stefano De Martino. La ballerina ha smentito di avere un flirt in corso con l’ex compagno di Belén Rodriguez, e a giudicare dai suoi post sui social sarebbe ancora single. Stefano non si è espresso in merito alla loro amicizia, ma numerosi gossip lo vorrebbero di nuovo vicino a Emma Marrone.

Si tratta di un intreccio che potrebbe non avere alcuna corrispondenza nella vita reale. L’unica cosa certa è l’interesse di Alessio nei confronti della bella Elena, interesse che la ballerina non ricambierebbe nella maniera che La Padula spera. A meno che il giovane e talentuoso artista non riesca a fare in modo di attirare la sua attenzione, tra i due potrebbe non nascere mai nulla d’importante. Del resto, fin da quanto è terminata la sua storia con Enrico Nigiotti, Elena non ha mai presentato ai fan alcun nuovo fidanzato. Quest’anno continua a non fare eccezioni.

Amici 22, Samu è pazzo di Elena D'Amario: è un tormentone
Amici 22, Samu è pazzo di Elena D'Amario: è un tormentone
Alessio La Padula, Gaudino e Michele di Amici 2016 con la Peparini a 'Nemicamatissima'
Alessio La Padula, Gaudino e Michele di Amici 2016 con la Peparini a 'Nemicamatissima'
Alessio La Padula 'cotto' di Elena D'Amario:
Alessio La Padula 'cotto' di Elena D'Amario: "La mia donna ideale, mi fa perdere la testa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni