Alessio Lo Passo di UeD fuori dal carcere, era stato arrestato nell’aprile 2017
Risalgono a poche ore fa alcuni post pubblicati in rete che mostrano Alessio Lo Passo fuori dal carcere. L’ex tronista di Uomini e Donne posa insieme a un gruppo di amici che, pur senza andare nello specifico, parlano di un “ritorno” del 34enne. Un altro conoscente, invece, ha pubblicato sul suo profilo una vecchia foto scattata insieme ad Alessio con una didascalia che lascia intendere l’uomo sia stato scarcerato:
Ben tornato fratello. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto. Ti voglio bene.
Al post in questione è stato lo stesso Lo Passo a rispondere attraverso il suo profilo, ricambiando le parole di stima e affetto già spese dall’amico. Non si sa bene se Alessio sia stato effettivamente scarcerato oppure se la sua pena sia stata modificata affinché potesse godere di un regime di semilibertà. Le foto, inoltre, potrebbero anche essere state scattate nel corso di un permesso premio accordato al giovane. Secondo quanto scrivono gli amici, però, Lo Passo sarebbe vicino a riacquistare la libertà perduta.
L’arresto di Alessio Lo Passo
L’ex tronista di Uomini e Donne era stato arrestato nell’aprile del 2017. La cattura era avvenuta in esecuzione di una condanna in via definitiva a 3 anni, per estorsione ai danni di un chirurgo estetico. La vicenda aveva ricevuto una forte eco mediatica. Sono tantissimi i personaggi con i quali Lo Passo si è rapportato negli anni tanto che, anche dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex tronista aveva continuato a rimanere nel settore dello spettacolo e della moda. La stessa Barbara d’Urso lo aveva invitato più volte in qualità di ospite all’interno delle sue trasmissioni.
Per il momento, Lo Passo non ha commentato la vicenda e i profili social che a lui fanno capo risultano ancora non aggiornati.