7 Settembre 2017
23:50

Alessio Lo Passo di UeD fuori dal carcere, era stato arrestato nell’aprile 2017

Dopo 4 mesi di reclusione, Alessio Lo Passo è uscito dal carcere. L’ex tronista di Uomini e Donne era stato arrestato nell’aprile del 2017 per estorsione.
A cura di Stefania Rocco

Risalgono a poche ore fa alcuni post pubblicati in rete che mostrano Alessio Lo Passo fuori dal carcere. L’ex tronista di Uomini e Donne posa insieme a un gruppo di amici che, pur senza andare nello specifico, parlano di un “ritorno” del 34enne. Un altro conoscente, invece, ha pubblicato sul suo profilo una vecchia foto scattata insieme ad Alessio con una didascalia che lascia intendere l’uomo sia stato scarcerato:

Ben tornato fratello. Quasi non ci credevo quando ti ho sentito prima al cellulare. La notizia di oggi mi ha cambiato la giornata. Ti sei rialzato più forte di prima, ci vediamo molto presto. Ti voglio bene.

Al post in questione è stato lo stesso Lo Passo a rispondere attraverso il suo profilo, ricambiando le parole di stima e affetto già spese dall’amico. Non si sa bene se Alessio sia stato effettivamente scarcerato oppure se la sua pena sia stata modificata affinché potesse godere di un regime di semilibertà. Le foto, inoltre, potrebbero anche essere state scattate nel corso di un permesso premio accordato al giovane. Secondo quanto scrivono gli amici, però, Lo Passo sarebbe vicino a riacquistare la libertà perduta.

L’arresto di Alessio Lo Passo

L’ex tronista di Uomini e Donne era stato arrestato nell’aprile del 2017. La cattura era avvenuta in esecuzione di una condanna in via definitiva a 3 anni, per estorsione ai danni di un chirurgo estetico. La vicenda aveva ricevuto una forte eco mediatica. Sono tantissimi i personaggi con i quali Lo Passo si è rapportato negli anni tanto che, anche dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex tronista aveva continuato a rimanere nel settore dello spettacolo e della moda. La stessa Barbara d’Urso lo aveva invitato più volte in qualità di ospite all’interno delle sue trasmissioni.

Per il momento, Lo Passo non ha commentato la vicenda e i profili social che a lui fanno capo risultano ancora non aggiornati.

Lo Passo dal carcere:
Lo Passo dal carcere: "Sono in una cella di due metri quadri, buttato per terra come un criminale"
Arrestato Alessio Lo Passo per estorsione, minacciò chirurgo plastico dopo l'operazione al naso
Arrestato Alessio Lo Passo per estorsione, minacciò chirurgo plastico dopo l'operazione al naso
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017, lei corteggiò Alessio Lo Passo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Temptation Island 2017, lei corteggiò Alessio Lo Passo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni