28 Novembre 2013
16:32

Alessio Lo Passo e la crisi, dopo Uomini e Donne torna in cantiere

Il tronista lascia il mondo delle star e torna a lavoro subentrando a suo padre nell’azienda di famiglia: “Sono tempi difficili”.
A cura di G.D.

Sceso dal trono di "Uomini e Donne", adesso Alessio Lo Passo pensa al futuro affrontando le intemperie di una crisi che, a quanto pare, colpisce anche chi ha scelto una vita da tronista. Così il personaggio famoso per il suo fare guascone ed i modi da irriducibile playboy, ha dichiarato al settimanale "Nuovo", di avere avviato un'azienda di costruzione con la quale riesce a dare lavoro anche ai suoi parenti. Ma non è la prima delle attività aperte da Lo Passo, visto che in passato ha già investito in un negozio di abbigliamento.

I miei genitori mi hanno sempre aiutato sin da piccolo e non mi hanno mai fatto mancare nulla, nonostante la nostra fosse una famiglia di operai e persone umili. Ora cerco di ricambiare come meglio posso, perché per me la famiglia è importante. Mio padre ha sempre avuto una ditta di edilizia con i miei fratelli. Sono subentrato per dare una mano, visto il periodo difficile.

Il tronista ha compiuto lo scorso ottobre 30 anni, alla presenza degli amici di sempre e di Elisa Scheffler, da molti giornali individuata come la sua nuova fiamma dopo l'amore trasgressivo con Vittoria Schisano.

Alessia torna da Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne
Alessia torna da Aldo Palmieri nelle anticipazioni di Uomini e Donne
I
I "primi" 30 anni di Alessio Lo Passo con Elisa Scheffler
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni