Alessio Lo Passo: foto inedite su Facebook prima della scelta
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci hanno fornito in anteprima i dettagli sulle scelte dei tronisti ma non hanno potuto raccontarci purtroppo l'emozione vissuta in diretta. Sembra, infatti, stando alle ultime indiscrezioni che il momento più magico sia stato quello vissuto da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. Nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla riuscita della coppia e la prima a nutrire enormi dubbi era stata proprio la sorella di Giulia che non aveva mai nascosto il suo disprezzo per il comportamento troppo arrogante del corteggiatore alla corte di Maria De Filippi.
Il sì pronunciato da Alessio ha messo a tacere il chiacchiericcio, tanto che persino Claudia ha appoggiato la scelta di Giulia Montanarini, spendendo per il bel palestrato parole di grande stima. Ma Lo Passo non è stato a guardare e anche lui ha voluto far sentire anche lui forte e chiara la sua voce, postando su Facebook i primi commenti a caldo sul suo rapporto con la Barbie formato Uomini e Donne e con la sorella.
"Con Claudia bene ed è contentissima di me e Giulia". Bastano queste affermazioni per zittire il gossip. Alessio e Giulia sono forse la coppia peggio assortita formatasi nel programma per cuori solitari ed è forse questo il motivo che ha spinto i telespettatori a criticare apertamente la decisione della tronista. Eppure non bisogna dimenticare un detto importante: "Gli opposti si attraggono" e la Montanarini sembra aver puntato proprio su questo dettaglio e sulla forte attrazione che la lega alla sua dolce metà.
La prima foto insieme di Giulia e Alessio, infatti, aveva mostrato agli appassionati quanto i due piccioncini fossero reciprocamente interessati l'uno all'altro. Ora a confermare quella che era solo un opinione ci pensa anche il bel palestrato che sulla fanpage ufficiale di Facebook prima posta alcune sue foto che anticipano la scelta di Giulia e poi scrive: "Il mio è stato un sì voluto e cercato dall'inizio. Poi tante cose sono cambiate durante il programma e volevo andare via. Ma la voglia di uscire con Giulia mi ha fatto andare avanti. Ora sono felicissimo e vi posso assicurare che Giulia è una donna semplicissima, solare e dolcissima".
Adesso non ci resta che sognare. Giulia Montanarini sceglie Alessio Lo Passo e la favola inizia: "Tanto tempo fa c'era...".