13 Luglio 2013
17:25

Alessio Lo Passo: “Sono casto da tre mesi. So che non mi crederà nessuno”

Durante un’intervista al settimanale “Visto”, l’ex tronista Alessio Lo Passo ha raccontato di essere single: eppure ha presentato la misteriosa bionda, Lara Aprile, sua ex fiamma con cui si sarebbe un’amicizia “particolare”.
A cura di Simona Saviano

Sembrerebbe un'estate poco "calda" per Alessio Lo Passo, nonostante sia stato pizzicato qualche giorno fa in compagnia di una bionda dal lato B mozzafiato. Durante un'intervista al settimanale "Visto", nel numero in uscita questa settimana, l'ex tronista ha raccontato di non avere alcun interesse per una storia d'amore e preferisce circondarsi di amici. Nello specifico ha presentato Lara Aprile, sua ex fiamma con cui adesso c'è un ottimo rapporto: si vedono, si piacciono ma non sono fidanzati visto che lui ha dichiarato di non sentirsi pronto per una storia. Sembra non aver perso la stoffa del tronista visto che ha confessato di sentirsi telefonicamente anche con altre ragazze ma al momento vede solo Lara, con cui c'è una forte attrazione. La situazione potrebbe sembrare confusa ai più, ma ecco cosa dichiara Lo Passo: "Sono casto da più di tre mesi. Lo so che non mi crederà nessuno. Lara è la mia ex, ci siamo frequentati durante lo scorso autunno". Come è avvenuto l'incontro? Lo racconta la bellissima Aprile:

Ci siamo conosciuti tramite Facebook. Gli ho chiesto l'amicizia e quando è venuto a Milano per lavoro ci siamo incontrato la prima volta. E non ci siamo mai più persi di vista.

Un incontro fatale tra i due e Lara sembra piacere tantissimo anche all'ex tronista:

Quando ho visto Lara in foto ho pensato che era bellissima e ho voluto conoscerla. Ho scoperto che è una ragazza semplicissima. Mi è piaciuta e continua a piacermi. Non mi sento pronto per vivere una storia e non voglio prenderla in giro. Ma a Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Sono io che non me la sento di impegnarmi.

"Per ora siamo amici" – La ragazza sembra lanciare un appello quasi speranzoso in direzione di Alessio affermando:

Per ora siamo amici. Poi nella vita non si sa mai cosa può succedere. Alessio mi piace e so che vale molto.

Una nuova coppia? – Ma lui ferma le speranze di quanti, leggendo l'intervista, pensavano che una nuova coppia si fosse formata:

Sono casto da tre mesi, non voglio coinvolgimenti. Però mi sento con tante ragazze. Il mio problema è la batteria del telefono, dura troppo poco. Sono stanco di storielle di una notte, ma anche di poche settimane. Nel mio tempo libero voglio stare con i miei amici e tra loro c'è Lara. Amicizia tra uomo e donna? Non esiste. So che verrò criticato perché ho incontrato la donna ideale e non riesco a lasciarmi andare. Per ora stiamo bene così.

Insomma la situazione appare di difficile lettura, ciò che sembra chiaro è che i due hanno voglia di vivere il momento e per adesso stanno bene così. Lo Passo si dichiara casto, ma sembra non aver perso l'interesse per il sesso femminile che diversi anni fa lo portò sul trono di Uomini e Donne.

Tributo ad Alessio Lo Passo
Tributo ad Alessio Lo Passo
18.138 di Diana89
I
I "primi" 30 anni di Alessio Lo Passo con Elisa Scheffler
Eugenio Colombo farà il film con la Del Santo rifiutato da Alessio Lo Passo
Eugenio Colombo farà il film con la Del Santo rifiutato da Alessio Lo Passo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni